Regole del forum Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B207 - Info per rimappatura" Esempi di titoli scorretti: "Rimappa", "Cosa fare?", "Consigli per rimappatura".
Delli, con la superficie trattata! la frizione e' interessante, ma con quel design dueano poco e in strada strappano troppo..
Sai mica se c'e' qualche brand che la faccia carboceramica magari bidisco?????
devo cambiare la mia, altrimenti la uccido
DoctorViggen ha scritto:Delli, con la superficie trattata! la frizione e' interessante, ma con quel design dueano poco e in strada strappano troppo..
Sai mica se c'e' qualche brand che la faccia carboceramica magari bidisco?????
devo cambiare la mia, altrimenti la uccido
CI SONO ANCHE LE BIELLE MA NON SI VEDE L IMMAGINE!!!CMQ STAVO PENSANDO DI FAR TOGLIERE IL RAME E FAR METTERE UNA NORMALE,IL MIO PROBLEMA ALMENO FINO AD ORA NON è CHE SLITTA,MA CHE MI SPACCA I DISCHI FRIZIONE,SI L HO VISTA BIDISCO DA QUALCHE PARTE,SU QUALCHE SITO,MA COSTA UN ESAGERAZIONE E PENSO CHE QUELLA SE TROVI GIA DUE MACCHINE IN FILA DIVENTA UN PROBLEMA!!!! http://www.exd.se/shop/index.php?page=s ... t&Itemid=1
Hehehehe, le bielle LE COSTRUISCE la Eagle Rods (USA)
Sono delle H Beam, un po' pesanti ma robuste in alcuni casi bisogna fresare il fondo dei cilindri, tipo sui motori modulari Volvo (2.3 t5)
La frizione mi serve ma se mi spaco i cohones finisce che la compro originale e chi s'e' visto s'e' visto.
Spacchi i dischi frizione????
DoctorViggen ha scritto:Hehehehe, le bielle LE COSTRUISCE la Eagle Rods (USA)
Sono delle H Beam, un po' pesanti ma robuste in alcuni casi bisogna fresare il fondo dei cilindri, tipo sui motori modulari Volvo (2.3 t5)
La frizione mi serve ma se mi spaco i cohones finisce che la compro originale e chi s'e' visto s'e' visto.
Spacchi i dischi frizione????
SI SO PESANTI MA SI PARLA DI MINIMO DUE ETTI MENO L UNA!!!!!!
SI HO ROTTO UN PAIO DI DISCHI,OTRE A UN DIFFERENZIALE ESPLOSO UN PAIO DI PISTONI UN GIUNTO ECC.CE DA DIRE CHE IO CE METTO MOLTO DEL MIO,PUTROPPO OGNI COSA CHE USO ROMPO!!!!!
Questi li importavo io in europa...
se qualcuno vuole qualche kit per esempio tali e quali a questi che loro danno sui 1050 euro li posso avere sui 900euro spediti all inclusive, con possibilita' di scelta del colore delle pinze tra: vernicato rosso, verniciato giallo, anodizzato nero, anodizzato oro.
a 1050 li do con la pinzaccia magnum da 6 pompanti,
i kit ovviamente sono specifici per ogni auto ed includono tutto l'hardware e i condotti freno in treccia, oltre a pastiglie sport o racing e disco semiflottante con campana in anticorodal.
PINZE RADIALI
Questi li importavo io in europa...
se qualcuno vuole qualche kit per esempio tali e quali a questi che loro danno sui 1050 euro li posso avere sui 900euro spediti all inclusive, con possibilita' di scelta del colore delle pinze tra: vernicato rosso, verniciato giallo, anodizzato nero, anodizzato oro.
a 1050 li do con la pinzaccia magnum da 6 pompanti,
i kit ovviamente sono specifici per ogni auto ed includono tutto l'hardware e i condotti freno in treccia, oltre a pastiglie sport o racing e disco semiflottante con campana in anticorodal.
PINZE RADIALI
Questi li importavo io in europa...
se qualcuno vuole qualche kit per esempio tali e quali a questi che loro danno sui 1050 euro li posso avere sui 900euro spediti all inclusive, con possibilita' di scelta del colore delle pinze tra: vernicato rosso, verniciato giallo, anodizzato nero, anodizzato oro.
a 1050 li do con la pinzaccia magnum da 6 pompanti,
i kit ovviamente sono specifici per ogni auto ed includono tutto l'hardware e i condotti freno in treccia, oltre a pastiglie sport o racing e disco semiflottante con campana in anticorodal.
PINZE RADIALI
un kit della ALCON anteriore, 6 pompanti con dischi da 354 costa 3500euro,
della Brembo che poi van di m***a da 6 pompanti e disco 355 3960
Sul 350Z avevo 8pompanti e dischi da 388 anteriori, 6 pompanti e dischi da 354 posteriori.
Tieni conto che con 1000 euro su un 350Z prendi dischi e pastiglie originali, io con 1100 avevo i kit maggiorati..
Pensa il ricavo delle case madri e delle accociazioni a del... finalizzate alla t... che chiedono 3960 (iva esclusa)...
Pero' sulla mia avevo ALCON che avevo pagato EURO ZERO