VIGGEN!!!!!!!......STANNO ARRIVANDO!!!!!

Il posto ideale per parlare di personalizzazioni e modifiche alle nostre Saab

Moderatore: Consiglio Direttivo

Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.

Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.

Esempio di titolo corretto: "9-3OG B207 - Info per rimappatura"
Esempi di titoli scorretti: "Rimappa", "Cosa fare?", "Consigli per rimappatura".
Messaggio
Autore
viggen
Utente
Messaggi: 2962
Iscritto il: lunedì 26 settembre 2005, 22:09
Località: Roma (LAZIO)

VIGGEN!!!!!!!......STANNO ARRIVANDO!!!!!

#1 Messaggio da leggere da viggen »

Immagine

Immagine
Immagine
Viggen stage XXXXXX oltre 700 N/M .
DoctorViggen
Utente
Messaggi: 860
Iscritto il: sabato 4 aprile 2009, 16:23

#2 Messaggio da leggere da DoctorViggen »

Delli, con la superficie trattata! la frizione e' interessante, ma con quel design dueano poco e in strada strappano troppo..
Sai mica se c'e' qualche brand che la faccia carboceramica magari bidisco?????
devo cambiare la mia, altrimenti la uccido
Immagine

2007 9-5 2.3T
AlexVE
Utente
Messaggi: 3337
Iscritto il: venerdì 6 maggio 2005, 18:35

#3 Messaggio da leggere da AlexVE »

ecco ci siamo... inizia lo scontro tra titani :))
Immagine
viggen
Utente
Messaggi: 2962
Iscritto il: lunedì 26 settembre 2005, 22:09
Località: Roma (LAZIO)

#4 Messaggio da leggere da viggen »

DoctorViggen ha scritto:Delli, con la superficie trattata! la frizione e' interessante, ma con quel design dueano poco e in strada strappano troppo..
Sai mica se c'e' qualche brand che la faccia carboceramica magari bidisco?????
devo cambiare la mia, altrimenti la uccido
CI SONO ANCHE LE BIELLE MA NON SI VEDE L IMMAGINE!!!CMQ STAVO PENSANDO DI FAR TOGLIERE IL RAME E FAR METTERE UNA NORMALE,IL MIO PROBLEMA ALMENO FINO AD ORA NON è CHE SLITTA,MA CHE MI SPACCA I DISCHI FRIZIONE,SI L HO VISTA BIDISCO DA QUALCHE PARTE,SU QUALCHE SITO,MA COSTA UN ESAGERAZIONE E PENSO CHE QUELLA SE TROVI GIA DUE MACCHINE IN FILA DIVENTA UN PROBLEMA!!!!
http://www.exd.se/shop/index.php?page=s ... t&Itemid=1
Viggen stage XXXXXX oltre 700 N/M .
DoctorViggen
Utente
Messaggi: 860
Iscritto il: sabato 4 aprile 2009, 16:23

#5 Messaggio da leggere da DoctorViggen »

Hehehehe, le bielle LE COSTRUISCE la Eagle Rods (USA)
Sono delle H Beam, un po' pesanti ma robuste in alcuni casi bisogna fresare il fondo dei cilindri, tipo sui motori modulari Volvo (2.3 t5)
La frizione mi serve ma se mi spaco i cohones finisce che la compro originale e chi s'e' visto s'e' visto.
Spacchi i dischi frizione????
Immagine

2007 9-5 2.3T
viggen
Utente
Messaggi: 2962
Iscritto il: lunedì 26 settembre 2005, 22:09
Località: Roma (LAZIO)

#6 Messaggio da leggere da viggen »

DoctorViggen ha scritto:Hehehehe, le bielle LE COSTRUISCE la Eagle Rods (USA)
Sono delle H Beam, un po' pesanti ma robuste in alcuni casi bisogna fresare il fondo dei cilindri, tipo sui motori modulari Volvo (2.3 t5)
La frizione mi serve ma se mi spaco i cohones finisce che la compro originale e chi s'e' visto s'e' visto.
Spacchi i dischi frizione????
SI SO PESANTI MA SI PARLA DI MINIMO DUE ETTI MENO L UNA!!!!!!
SI HO ROTTO UN PAIO DI DISCHI,OTRE A UN DIFFERENZIALE ESPLOSO UN PAIO DI PISTONI UN GIUNTO ECC.CE DA DIRE CHE IO CE METTO MOLTO DEL MIO,PUTROPPO OGNI COSA CHE USO ROMPO!!!!! :( :(
Viggen stage XXXXXX oltre 700 N/M .
DoctorViggen
Utente
Messaggi: 860
Iscritto il: sabato 4 aprile 2009, 16:23

#7 Messaggio da leggere da DoctorViggen »

http://www.exd.se/shop/index.php?page=s ... t&Itemid=1

Questi li importavo io in europa...
se qualcuno vuole qualche kit per esempio tali e quali a questi che loro danno sui 1050 euro li posso avere sui 900euro spediti all inclusive, con possibilita' di scelta del colore delle pinze tra: vernicato rosso, verniciato giallo, anodizzato nero, anodizzato oro.

a 1050 li do con la pinzaccia magnum da 6 pompanti,
i kit ovviamente sono specifici per ogni auto ed includono tutto l'hardware e i condotti freno in treccia, oltre a pastiglie sport o racing e disco semiflottante con campana in anticorodal.
PINZE RADIALI
Immagine

2007 9-5 2.3T
AlexVE
Utente
Messaggi: 3337
Iscritto il: venerdì 6 maggio 2005, 18:35

#8 Messaggio da leggere da AlexVE »

DoctorViggen ha scritto:http://www.exd.se/shop/index.php?page=s ... t&Itemid=1

Questi li importavo io in europa...
se qualcuno vuole qualche kit per esempio tali e quali a questi che loro danno sui 1050 euro li posso avere sui 900euro spediti all inclusive, con possibilita' di scelta del colore delle pinze tra: vernicato rosso, verniciato giallo, anodizzato nero, anodizzato oro.

a 1050 li do con la pinzaccia magnum da 6 pompanti,
i kit ovviamente sono specifici per ogni auto ed includono tutto l'hardware e i condotti freno in treccia, oltre a pastiglie sport o racing e disco semiflottante con campana in anticorodal.
PINZE RADIALI
Ghe sbocio, mi co quei schei go compra ea 9000 :$
Immagine
viggen
Utente
Messaggi: 2962
Iscritto il: lunedì 26 settembre 2005, 22:09
Località: Roma (LAZIO)

#9 Messaggio da leggere da viggen »

DoctorViggen ha scritto:http://www.exd.se/shop/index.php?page=s ... t&Itemid=1

Questi li importavo io in europa...
se qualcuno vuole qualche kit per esempio tali e quali a questi che loro danno sui 1050 euro li posso avere sui 900euro spediti all inclusive, con possibilita' di scelta del colore delle pinze tra: vernicato rosso, verniciato giallo, anodizzato nero, anodizzato oro.

a 1050 li do con la pinzaccia magnum da 6 pompanti,
i kit ovviamente sono specifici per ogni auto ed includono tutto l'hardware e i condotti freno in treccia, oltre a pastiglie sport o racing e disco semiflottante con campana in anticorodal.
PINZE RADIALI
ammazza veramente poco!!!!!
Viggen stage XXXXXX oltre 700 N/M .
DoctorViggen
Utente
Messaggi: 860
Iscritto il: sabato 4 aprile 2009, 16:23

#10 Messaggio da leggere da DoctorViggen »

:D

un kit della ALCON anteriore, 6 pompanti con dischi da 354 costa 3500euro,
della Brembo che poi van di m***a da 6 pompanti e disco 355 3960
Sul 350Z avevo 8pompanti e dischi da 388 anteriori, 6 pompanti e dischi da 354 posteriori.

Tieni conto che con 1000 euro su un 350Z prendi dischi e pastiglie originali, io con 1100 avevo i kit maggiorati..
Pensa il ricavo delle case madri e delle accociazioni a del... finalizzate alla t... che chiedono 3960 (iva esclusa)...

Pero' sulla mia avevo ALCON :)) che avevo pagato EURO ZERO
Immagine

2007 9-5 2.3T
viggen
Utente
Messaggi: 2962
Iscritto il: lunedì 26 settembre 2005, 22:09
Località: Roma (LAZIO)

#11 Messaggio da leggere da viggen »

BIELLE ARRIVATE,630GRAMMI L UNA!!!!!!!!!!!!:MENO 250GRAMMI RISèETTO ALL ORIGINALE....BELLISSIME!!!!!! >:] >:] >:] >:]
Viggen stage XXXXXX oltre 700 N/M .
viggen
Utente
Messaggi: 2962
Iscritto il: lunedì 26 settembre 2005, 22:09
Località: Roma (LAZIO)

#12 Messaggio da leggere da viggen »

Immagine
Immagine
Immagine
Viggen stage XXXXXX oltre 700 N/M .
DoctorViggen
Utente
Messaggi: 860
Iscritto il: sabato 4 aprile 2009, 16:23

#13 Messaggio da leggere da DoctorViggen »

:)
Immagine

2007 9-5 2.3T
Avatar utente
Lucantropo
Socio
Messaggi: 31589
Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
Località: Bergamo

#14 Messaggio da leggere da Lucantropo »

Bellissime.. poi considerando che sono 4, levare 1kg di peso che si muove 3-4-5.000 volte al minuto non è niente male... >:]

Immagine
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h

viggen
Utente
Messaggi: 2962
Iscritto il: lunedì 26 settembre 2005, 22:09
Località: Roma (LAZIO)

#15 Messaggio da leggere da viggen »

Lucantropo ha scritto:Bellissime.. poi considerando che sono 4, levare 1kg di peso che si muove 3-4-5.000 volte al minuto non è niente male... >:]
bravo !!!poi mettece anche un par d etti de pistone in meno e l effetto moto è assicurato!!!!1
Viggen stage XXXXXX oltre 700 N/M .
AlexVE
Utente
Messaggi: 3337
Iscritto il: venerdì 6 maggio 2005, 18:35

#16 Messaggio da leggere da AlexVE »

se fossi in voi farei il motore e cofano trasparente :l
è un peccato dover nascondere tutta quella popò di roba :))
Immagine
AeroGT
Moderatore
Messaggi: 4737
Iscritto il: lunedì 11 luglio 2005, 23:01
Località: Liguria

#17 Messaggio da leggere da AeroGT »

Mamma mia che belle! :l :l :l
E' un peccato rinchiuderle dentro un motore
AlexVE
Utente
Messaggi: 3337
Iscritto il: venerdì 6 maggio 2005, 18:35

#18 Messaggio da leggere da AlexVE »

Belle le Bielle :D
Immagine
Avatar utente
michele900
Utente
Messaggi: 175
Iscritto il: lunedì 7 aprile 2008, 15:26
Località: Mirano

#19 Messaggio da leggere da michele900 »

comperatene un paio e ve le mettete come soprammobile in soggiorno :D :D :D
saab 900I ng
ImmagineImmagine
DoctorViggen
Utente
Messaggi: 860
Iscritto il: sabato 4 aprile 2009, 16:23

#20 Messaggio da leggere da DoctorViggen »

AlexVE ha scritto:Belle le Bielle :D
Sono davvero bielle, tanto tanto bielle :) , le bielle :)) :$
Immagine

2007 9-5 2.3T
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti