Moderatore: Consiglio Direttivo
CI SONO ANCHE LE BIELLE MA NON SI VEDE L IMMAGINE!!!CMQ STAVO PENSANDO DI FAR TOGLIERE IL RAME E FAR METTERE UNA NORMALE,IL MIO PROBLEMA ALMENO FINO AD ORA NON è CHE SLITTA,MA CHE MI SPACCA I DISCHI FRIZIONE,SI L HO VISTA BIDISCO DA QUALCHE PARTE,SU QUALCHE SITO,MA COSTA UN ESAGERAZIONE E PENSO CHE QUELLA SE TROVI GIA DUE MACCHINE IN FILA DIVENTA UN PROBLEMA!!!!DoctorViggen ha scritto:Delli, con la superficie trattata! la frizione e' interessante, ma con quel design dueano poco e in strada strappano troppo..
Sai mica se c'e' qualche brand che la faccia carboceramica magari bidisco?????
devo cambiare la mia, altrimenti la uccido

SI SO PESANTI MA SI PARLA DI MINIMO DUE ETTI MENO L UNA!!!!!!DoctorViggen ha scritto:Hehehehe, le bielle LE COSTRUISCE la Eagle Rods (USA)
Sono delle H Beam, un po' pesanti ma robuste in alcuni casi bisogna fresare il fondo dei cilindri, tipo sui motori modulari Volvo (2.3 t5)
La frizione mi serve ma se mi spaco i cohones finisce che la compro originale e chi s'e' visto s'e' visto.
Spacchi i dischi frizione????

Ghe sbocio, mi co quei schei go compra ea 9000DoctorViggen ha scritto:http://www.exd.se/shop/index.php?page=s ... t&Itemid=1
Questi li importavo io in europa...
se qualcuno vuole qualche kit per esempio tali e quali a questi che loro danno sui 1050 euro li posso avere sui 900euro spediti all inclusive, con possibilita' di scelta del colore delle pinze tra: vernicato rosso, verniciato giallo, anodizzato nero, anodizzato oro.
a 1050 li do con la pinzaccia magnum da 6 pompanti,
i kit ovviamente sono specifici per ogni auto ed includono tutto l'hardware e i condotti freno in treccia, oltre a pastiglie sport o racing e disco semiflottante con campana in anticorodal.
PINZE RADIALI
ammazza veramente poco!!!!!DoctorViggen ha scritto:http://www.exd.se/shop/index.php?page=s ... t&Itemid=1
Questi li importavo io in europa...
se qualcuno vuole qualche kit per esempio tali e quali a questi che loro danno sui 1050 euro li posso avere sui 900euro spediti all inclusive, con possibilita' di scelta del colore delle pinze tra: vernicato rosso, verniciato giallo, anodizzato nero, anodizzato oro.
a 1050 li do con la pinzaccia magnum da 6 pompanti,
i kit ovviamente sono specifici per ogni auto ed includono tutto l'hardware e i condotti freno in treccia, oltre a pastiglie sport o racing e disco semiflottante con campana in anticorodal.
PINZE RADIALI

9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti