Moderatore: Consiglio Direttivo
viggen ha scritto:si i pistoni piu o meno saranno uguali,poi oltre alla bellezza io li vorrei senti sonà!!!!!.....voglio vede quel contagiri come sale e scende,li cè anche volano alleggerito puleggia motore alleggerita e contralberi scollegati!!!!!!qui se fa sul serio!!!!!!!! >:] >:]

Guarda che la Je, Wiseco, Cp, Eagle sono marchi tuttosommato economici, chi e' del settore lo sa bene.Pietro7 ha scritto:Se non sbaglio, i pistoni di taliaferro sono JE, roba galattica! Li avevo sognati anche per la mia...![]()
@ VIGGEN: Li hai già ordintati? Provedi per tempo, perchè non hanno tutte le misure disponibili in mgazzino, e se le devono orinare ci vuole un sacco!

Ma io infatti ho tutto il kit della abbott...SAABTURBO ha scritto:Scusate ragazzi, riferito sia a "Viggen" che a "Doctorviggen", posso fare un'osservazione?
Ho notato che entrambi avete speso tantissimi soldi per elaborare il motore delle vostre viggen, addirittura superando la soglia dei 20.000 Euroquindi mi chiedo: ci sono dei kit già pronti di Abbott, Nordic, speedparts ecc.. ecc... che costano intoro ai 7.000 Euro più o meno e portano i motori ad una potenza superiore ai 400cv (tanti quanti ne avete tirati fuori voi), perchè avete preferito spendere tutti questi soldi in più?

Tu puoi mettere il kit come loro lo propongono con i cv che loro dichiarano.SAABTURBO ha scritto:Quindi quando loro propongono un Kit, non è comprensivo di tutto ciò che serve per poter avere 415cv?
cioè se scrivono che quel kit costa Tot e tira fuori Tot cv, per quale motivo ci vogliono ulteriori pezzi? Che kit è!?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite