VIGGEN!!!!!!!......STANNO ARRIVANDO!!!!!

Il posto ideale per parlare di personalizzazioni e modifiche alle nostre Saab

Moderatore: Consiglio Direttivo

Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.

Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.

Esempio di titolo corretto: "9-3OG B207 - Info per rimappatura"
Esempi di titoli scorretti: "Rimappa", "Cosa fare?", "Consigli per rimappatura".
Messaggio
Autore
Avatar utente
Pietro7
Utente
Messaggi: 3237
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2006, 19:43
Località: Roma

#41 Messaggio da leggere da Pietro7 »

DoctorViggen ha scritto:Guarda che la Je, Wiseco, Cp, Eagle sono marchi tuttosommato economici, chi e' del settore lo sa bene.
Sono buoni prodotti qualita/prezzo. Ma non direi Roba Galattica :D
E' la prima volta che sento parlare dei pistoni JE come "alternativa economica".....
Immagine
------------------------------
Saab ng900 SE 2.0 Turbo
------------------------------
DoctorViggen
Utente
Messaggi: 860
Iscritto il: sabato 4 aprile 2009, 16:23

#42 Messaggio da leggere da DoctorViggen »

Pietro7 ha scritto:
DoctorViggen ha scritto:Guarda che la Je, Wiseco, Cp, Eagle sono marchi tuttosommato economici, chi e' del settore lo sa bene.
Sono buoni prodotti qualita/prezzo. Ma non direi Roba Galattica :D
E' la prima volta che sento parlare dei pistoni JE come "alternativa economica".....
In ordine di ''low cost'' sono i piu' economici dopo i CP, i Wiseco sono gia' migliori.
Come le bielle Eagle e Conrod..
Se non sei del settore non lo puoi sapere, anche perche' di solito qui da noi ti vendono come ''ORO'' materiale normalissimo, che spesso e' l'alternativa aconomica con migliori performance dell'originale.
Comunque non sono assolutamente male pur essendo un prodotto economico non danno problemi e sono relativamente ben bilanciati, poi si sa, da noi le cose si pagano spesso il triplo...
Potendo scegliere prenderei sempre e solo Wiseco.
I Wossner sono una marca che si fa pagare e non e' per niente superiore alle 3 che ho nominato.
La Cosworth fa buoni prodotti, e la Mahle fa ottimi pistoni.
La JE e' semplicemente, assieme alla CP la ditta con il range maggiore di applicazioni e con piu' facile reperibilita'.
Immagine

2007 9-5 2.3T
viggen
Utente
Messaggi: 2962
Iscritto il: lunedì 26 settembre 2005, 22:09
Località: Roma (LAZIO)

#43 Messaggio da leggere da viggen »

tra l altro originale la viggen ha i malhe,però mortacci loro so un po troppo fragili!!!!!
Viggen stage XXXXXX oltre 700 N/M .
Avatar utente
Pietro7
Utente
Messaggi: 3237
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2006, 19:43
Località: Roma

#44 Messaggio da leggere da Pietro7 »

Che mi sai dire dei CPS? Ho sentito pareri molto discordanti.
Immagine
------------------------------
Saab ng900 SE 2.0 Turbo
------------------------------
DoctorViggen
Utente
Messaggi: 860
Iscritto il: sabato 4 aprile 2009, 16:23

#45 Messaggio da leggere da DoctorViggen »

Per le Clio vanno anche bene a quel che ho sentito ma non li ho mai provati ne mi sono mai stati richiesti,
Sinceramente se si sentono pareri discordanti non li consiglierei, non vorrei essere tra gli ''sfortunati''..
Immagine

2007 9-5 2.3T
gripen
Addetto Stampa
Messaggi: 3178
Iscritto il: mercoledì 1 agosto 2007, 9:44
Località: Roma

#46 Messaggio da leggere da gripen »

Ciao Doctor! Curiosità: come mai per un motore completo ti sei rivolto ad Abbott e non (p.es.) a Maptun (o altri...)? Abbott li ho sempre considerati i gioiellieri dei preparatori Saab (anche per i prezzi :$ ...) e vorrei un tuo parere.
Caspita, a leggere di queste due belve viene una voglia... :l


P.S.: quanto appaiono rozze le bielle di serie accanto a quelle special!
9000 CS ep 2.0 '92
c900 conv. Aero ep '91
c900 3p Aero '90
9-3 5p Aero '02 gpl BRC
DoctorViggen
Utente
Messaggi: 860
Iscritto il: sabato 4 aprile 2009, 16:23

#47 Messaggio da leggere da DoctorViggen »

gripen ha scritto:Ciao Doctor! Curiosità: come mai per un motore completo ti sei rivolto ad Abbott e non (p.es.) a Maptun (o altri...)? Abbott li ho sempre considerati i gioiellieri dei preparatori Saab (anche per i prezzi :$ ...) e vorrei un tuo parere.
Caspita, a leggere di queste due belve viene una voglia... :l


P.S.: quanto appaiono rozze le bielle di serie accanto a quelle special!
Pressofuse le une, forgiate le altre...
anche se in realta' escono da una trafila, poi vengono fresate e trattate termicamente

Mi sono rivolto a loro prche' saranno loro a fare la mappa e quindi sanno meglio su cosa stano lavorando
Immagine

2007 9-5 2.3T
Avatar utente
manu
Socio
Messaggi: 4979
Iscritto il: giovedì 5 febbraio 2009, 17:41
Località: La Culla

#48 Messaggio da leggere da manu »

ma se io volessi comprare una bici elettrica, me la potete elaborare?????????????
viggen
Utente
Messaggi: 2962
Iscritto il: lunedì 26 settembre 2005, 22:09
Località: Roma (LAZIO)

#49 Messaggio da leggere da viggen »

manu ha scritto:ma se io volessi comprare una bici elettrica, me la potete elaborare?????????????
certo!!!! >:]
Viggen stage XXXXXX oltre 700 N/M .
DoctorViggen
Utente
Messaggi: 860
Iscritto il: sabato 4 aprile 2009, 16:23

#50 Messaggio da leggere da DoctorViggen »

manu ha scritto:ma se io volessi comprare una bici elettrica, me la potete elaborare?????????????
Ovviamente, inizieremo con un bel Turbo.. intelculer :8 :))
Immagine

2007 9-5 2.3T
Avatar utente
manu
Socio
Messaggi: 4979
Iscritto il: giovedì 5 febbraio 2009, 17:41
Località: La Culla

#51 Messaggio da leggere da manu »

DoctorViggen ha scritto:
manu ha scritto:ma se io volessi comprare una bici elettrica, me la potete elaborare?????????????
Ovviamente, inizieremo con un bel Turbo.. intelculer :8 :))
doppio turbo
DoctorViggen
Utente
Messaggi: 860
Iscritto il: sabato 4 aprile 2009, 16:23

Re: VIGGEN!!!!!!!......STANNO ARRIVANDO!!!!!

#52 Messaggio da leggere da DoctorViggen »

Basterebbe cambiare il regolatore e gia' angrebbe dipiu'..
Ho ''elaborato'' un monopattino elettrico (a dire il vero era andato in corto ed era da buttare...) mettendo i fili diretti alla batteria ed un interuttore ON OFF...
Andava in modo folle, ma assolutamente non ''regolabile'' o ON o OFF...
Immagine

2007 9-5 2.3T
viggen
Utente
Messaggi: 2962
Iscritto il: lunedì 26 settembre 2005, 22:09
Località: Roma (LAZIO)

Re: VIGGEN!!!!!!!......STANNO ARRIVANDO!!!!!

#53 Messaggio da leggere da viggen »

work in progress(1000 problemi pe un bonifico maledetto ataliaferro,gira gira pio i wossner da abbott!!!
Viggen stage XXXXXX oltre 700 N/M .
DoctorViggen
Utente
Messaggi: 860
Iscritto il: sabato 4 aprile 2009, 16:23

Re: VIGGEN!!!!!!!......STANNO ARRIVANDO!!!!!

#54 Messaggio da leggere da DoctorViggen »

PRENDILI AD OCCHI CHIUSI E VAFFA-NCULO TALIAFERRO :))
Immagine

2007 9-5 2.3T
viggen
Utente
Messaggi: 2962
Iscritto il: lunedì 26 settembre 2005, 22:09
Località: Roma (LAZIO)

Re: VIGGEN!!!!!!!......STANNO ARRIVANDO!!!!!

#55 Messaggio da leggere da viggen »

DoctorViggen ha scritto:PRENDILI AD OCCHI CHIUSI E VAFFA-NCULO TALIAFERRO :))
davvero in america vivono solo de carta de credito e sti andicappati hanno voluto per forza il bonifico,che co i dati che m hanno dato loro mi esce la banca sbagliata,e il secondo bonifico che gli faccio e tra l altro se so tenuti pure 50 euro pe rimandammelo!!!!maledetti!!! :! :!
Viggen stage XXXXXX oltre 700 N/M .
DoctorViggen
Utente
Messaggi: 860
Iscritto il: sabato 4 aprile 2009, 16:23

Re: VIGGEN!!!!!!!......STANNO ARRIVANDO!!!!!

#56 Messaggio da leggere da DoctorViggen »

Chiama Abbot, Parla con Giles, ZERO PROBLEMI, SPEDIZIONE A RAZZO
Immagine

2007 9-5 2.3T
viggen
Utente
Messaggi: 2962
Iscritto il: lunedì 26 settembre 2005, 22:09
Località: Roma (LAZIO)

Re: VIGGEN!!!!!!!......STANNO ARRIVANDO!!!!!

#57 Messaggio da leggere da viggen »

si gia presi qualche tempo fa il diff lsd quaife con 2 gg stava qui,però li parlai con sonia e mi fece anche un prezzo migliore!!!
Viggen stage XXXXXX oltre 700 N/M .
DoctorViggen
Utente
Messaggi: 860
Iscritto il: sabato 4 aprile 2009, 16:23

Re: VIGGEN!!!!!!!......STANNO ARRIVANDO!!!!!

#58 Messaggio da leggere da DoctorViggen »

e' la moglie di Giles! :) :))
Immagine

2007 9-5 2.3T
viggen
Utente
Messaggi: 2962
Iscritto il: lunedì 26 settembre 2005, 22:09
Località: Roma (LAZIO)

Re: VIGGEN!!!!!!!......STANNO ARRIVANDO!!!!!

#59 Messaggio da leggere da viggen »

CHISSà COM è?! :D :D :D
Viggen stage XXXXXX oltre 700 N/M .
DoctorViggen
Utente
Messaggi: 860
Iscritto il: sabato 4 aprile 2009, 16:23

Re: VIGGEN!!!!!!!......STANNO ARRIVANDO!!!!!

#60 Messaggio da leggere da DoctorViggen »

Se e' la tipa che risponde al telefono dalla voce si fa fatica a capire..
In genere le inglesi somo brutte come le bestemmie :D
Immagine

2007 9-5 2.3T
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite