Rimappa: attenzione!!!

Il posto ideale per parlare di personalizzazioni e modifiche alle nostre Saab

Moderatore: Consiglio Direttivo

Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.

Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.

Esempio di titolo corretto: "9-3OG B207 - Info per rimappatura"
Esempi di titoli scorretti: "Rimappa", "Cosa fare?", "Consigli per rimappatura".
Messaggio
Autore
Seba9-3
Utente
Messaggi: 2214
Iscritto il: martedì 24 ottobre 2006, 13:42

#141 Messaggio da leggere da Seba9-3 »

hey, dimenticavo Luca, hai avuto occasioni, possibilità di testare il tasto "sport"?
ML59
Utente
Messaggi: 1279
Iscritto il: venerdì 19 settembre 2008, 18:19

#142 Messaggio da leggere da ML59 »

Seba9-3 ha scritto:hey, dimenticavo Luca, hai avuto occasioni, possibilità di testare il tasto "sport"?
Non come vorrei. Voglio cercarmi un tratto di strada per fare qualche lancio cronometrato. Fine settimana mi organizzo!! :))
DoctorViggen
Utente
Messaggi: 860
Iscritto il: sabato 4 aprile 2009, 16:23

Re: Rimappa: attenzione!!!

#143 Messaggio da leggere da DoctorViggen »

ms dopo che tel'hanno installat sei tornato per fare sistemare l'errore o sei passato ad Hirsh direttamente?
Puo' succedere un problema, l'importante e' che venga risolto.
Sul peugeot 407 mi andava in recovery, sono tornato con tanto di scuse mi han rimborsato il viaggio e sistemato il problema, la mappa era troppo spinta
Immagine

2007 9-5 2.3T
Avatar utente
cerry83
Utente
Messaggi: 10549
Iscritto il: sabato 8 luglio 2006, 11:47
Località: Ferrara

Re: Rimappa: attenzione!!!

#144 Messaggio da leggere da cerry83 »

DoctorViggen ha scritto:ms dopo che tel'hanno installat sei tornato per fare sistemare l'errore o sei passato ad Hirsh direttamente?
Puo' succedere un problema, l'importante e' che venga risolto.
Sul peugeot 407 mi andava in recovery, sono tornato con tanto di scuse mi han rimborsato il viaggio e sistemato il problema, la mappa era troppo spinta
è la stessa cosa che è succesa a ML
Saab 9.5 Aero Wagon MY04
Saab 9000 turbo 16v MY89

Ex Saab 9.3 Aero Cabriolet MY03
ML59
Utente
Messaggi: 1279
Iscritto il: venerdì 19 settembre 2008, 18:19

Re: Rimappa: attenzione!!!

#145 Messaggio da leggere da ML59 »

DoctorViggen ha scritto:ms dopo che tel'hanno installat sei tornato per fare sistemare l'errore o sei passato ad Hirsh direttamente?
Puo' succedere un problema, l'importante e' che venga risolto.
Sul peugeot 407 mi andava in recovery, sono tornato con tanto di scuse mi han rimborsato il viaggio e sistemato il problema, la mappa era troppo spinta
Oh, ma te che c'hai? L'eiaculazione ritardata? Sto post è vecchio di mesi....... :))

Si, me l'hanno sistemato, ma perdendo per strada quasi tutto il guadagno. A quel punto non ne valeva più la pena, con Hirsch va MOOOLTO meglio e tira ancora di più che con la prima mappa, anche se meno brutale nelle marce basse.
vettura attuale: Mercedes Benz E 250 CDI T Avantgarde m.y. 2011
moto attuale: BMW R 1200 RT m.y. 2011
scooter attuale: Suzuki Sixteen 150 m.y. 2010

exproprietario: Saab 9-3 SH TTiD Aero m.y. 2009

NON SOPPORTO LE HD
DoctorViggen
Utente
Messaggi: 860
Iscritto il: sabato 4 aprile 2009, 16:23

Re: Rimappa: attenzione!!!

#146 Messaggio da leggere da DoctorViggen »

ML59 ha scritto:
DoctorViggen ha scritto:ms dopo che tel'hanno installat sei tornato per fare sistemare l'errore o sei passato ad Hirsh direttamente?
Puo' succedere un problema, l'importante e' che venga risolto.
Sul peugeot 407 mi andava in recovery, sono tornato con tanto di scuse mi han rimborsato il viaggio e sistemato il problema, la mappa era troppo spinta
Oh, ma te che c'hai? L'eiaculazione ritardata? Sto post è vecchio di mesi....... :))

Si, me l'hanno sistemato, ma perdendo per strada quasi tutto il guadagno. A quel punto non ne valeva più la pena, con Hirsch va MOOOLTO meglio e tira ancora di più che con la prima mappa, anche se meno brutale nelle marce basse.

Se e' cosi' il francese cula ti rida' i soldi, tu mandagli la copia della fattura della hirsch che ti rimborsa.
Mi spiace per la tua esperienza di solito risolvono bene i pochi problemi che ci possono essere
Immagine

2007 9-5 2.3T
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Amazon [Bot] e 1 ospite