Rimappa: attenzione!!!
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B207 - Info per rimappatura"
Esempi di titoli scorretti: "Rimappa", "Cosa fare?", "Consigli per rimappatura".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B207 - Info per rimappatura"
Esempi di titoli scorretti: "Rimappa", "Cosa fare?", "Consigli per rimappatura".
-
ML59
- Utente
-
DoctorViggen
- Utente
Re: Rimappa: attenzione!!!
ms dopo che tel'hanno installat sei tornato per fare sistemare l'errore o sei passato ad Hirsh direttamente?
Puo' succedere un problema, l'importante e' che venga risolto.
Sul peugeot 407 mi andava in recovery, sono tornato con tanto di scuse mi han rimborsato il viaggio e sistemato il problema, la mappa era troppo spinta
Sul peugeot 407 mi andava in recovery, sono tornato con tanto di scuse mi han rimborsato il viaggio e sistemato il problema, la mappa era troppo spinta

2007 9-5 2.3T
- cerry83
- Utente
è la stessa cosa che è succesa a MLDoctorViggen ha scritto:ms dopo che tel'hanno installat sei tornato per fare sistemare l'errore o sei passato ad Hirsh direttamente?
Saab 9.5 Aero Wagon MY04
Saab 9000 turbo 16v MY89
Ex Saab 9.3 Aero Cabriolet MY03
Saab 9000 turbo 16v MY89
Ex Saab 9.3 Aero Cabriolet MY03
-
ML59
- Utente
Oh, ma te che c'hai? L'eiaculazione ritardata? Sto post è vecchio di mesi.......DoctorViggen ha scritto:ms dopo che tel'hanno installat sei tornato per fare sistemare l'errore o sei passato ad Hirsh direttamente?
Si, me l'hanno sistemato, ma perdendo per strada quasi tutto il guadagno. A quel punto non ne valeva più la pena, con Hirsch va MOOOLTO meglio e tira ancora di più che con la prima mappa, anche se meno brutale nelle marce basse.
vettura attuale: Mercedes Benz E 250 CDI T Avantgarde m.y. 2011
moto attuale: BMW R 1200 RT m.y. 2011
scooter attuale: Suzuki Sixteen 150 m.y. 2010
exproprietario: Saab 9-3 SH TTiD Aero m.y. 2009
NON SOPPORTO LE HD
moto attuale: BMW R 1200 RT m.y. 2011
scooter attuale: Suzuki Sixteen 150 m.y. 2010
exproprietario: Saab 9-3 SH TTiD Aero m.y. 2009
NON SOPPORTO LE HD
-
DoctorViggen
- Utente
ML59 ha scritto:Oh, ma te che c'hai? L'eiaculazione ritardata? Sto post è vecchio di mesi.......DoctorViggen ha scritto:ms dopo che tel'hanno installat sei tornato per fare sistemare l'errore o sei passato ad Hirsh direttamente?
Sul peugeot 407 mi andava in recovery, sono tornato con tanto di scuse mi han rimborsato il viaggio e sistemato il problema, la mappa era troppo spinta![]()
Si, me l'hanno sistemato, ma perdendo per strada quasi tutto il guadagno. A quel punto non ne valeva più la pena, con Hirsch va MOOOLTO meglio e tira ancora di più che con la prima mappa, anche se meno brutale nelle marce basse.
Se e' cosi' il francese cula ti rida' i soldi, tu mandagli la copia della fattura della hirsch che ti rimborsa.
Mi spiace per la tua esperienza di solito risolvono bene i pochi problemi che ci possono essere

2007 9-5 2.3T