eh ma in fiat devono risparmiare, altrimenti Marchionne come fa?? E Lapo come fa?forletto ha scritto:Però i longheroni anteriori sono uguali a quelli della Fiat Tipo, questo la voce autorevole te l'avrà detto, immagino....! Cambiano solo per una piccola prolunga all'estremità!
Basta vedere il pianale della panda lo usano per un ''degheio'' di auto, ultima la MITO che viene venduta ad un prezzo vergognoso (idem la 500, ''orgoglio italiano'' made in Polonia con prezzo da tedesca)




