Basterà collegare il contatto delle frecce al relativo fendinebbia perchè funzioni?
....eh lo so portate pazienza ma sto caldo mi fa schizzare i sintomi tamarri
Moderatore: Consiglio Direttivo

Yes, We Saab!!

9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
Infatti....era solo per far scenaLucantropo ha scritto:Ma che te ne fai.. tanto non serve a niente quella soluzione...

Yes, We Saab!!

9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h

Yes, We Saab!!
E soprattutto di sera credo...ovvio che di giorno non servano a nullaautoeconomo ha scritto:Qualcuno nel forum ne aveva parlato bene, definendole utili, soprattutto nelle manovre in posti stretti e nei parcheggi.

Yes, We Saab!!
ZioTom ha scritto:le prime volte che li vedevo in giro pensavo: va, 50mila euro di mercedes e va un fendinebbia solo

Yes, We Saab!!
Aeroswiss ha scritto:Ma quando c'è nebbia e accendo i fendinebbia, che succede nel momento in cui sterzo??? Immagino nulla... e quindi a che servono???? Solo a farti spendere soldi quando si guasta il tutto

Yes, We Saab!!
ZioTom ha scritto:le prime volte che li vedevo in giro pensavo: va, 50mila euro di mercedes e va un fendinebbia solo
Visitano il forum: Google [Bot] e 1 ospite