Ultimamente mi è successo che le luci anabbaglianto e di posizione funzionano regolarmente fino a che non accendo gli abbaglianti, a questo punto si pegne l'anabbagliante SX e si accende solo l'abbagliante DX e spegnendo gli abbaglianti si riaccende pure l'anabbagliante SX. Secondo voi quale può essere il problema???
Altra cosa, sapete dirmi se il fusibile del clacson serve solo il clacson?? Venerdì dopo una lunga strombazzata a un imbecille che mi ha tagliato la strada, ha smesso di funzionare
Confido cpome sempre nel vostro prezioso aiuto.







