sistema multimediale pioneer
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
-
luka
- Utente
- Messaggi: 511
- Iscritto il: lunedì 13 febbraio 2006, 14:58
Re: sistema multimediale pioneer
state andando ot!
mi sono autoeletto a moderatore 
2 saab in famiglia 9-3-X 2.0 TURBO 240 cv by Hirsch (ex 9-5 tid sw ex 9-3 sh TTID )
9-5 2.3 aero MY '07
[Uploaded with ImageShack.us

9-5 2.3 aero MY '07
[Uploaded with ImageShack.us

-
SAAB SONIA
- Utente
- Messaggi: 92
- Iscritto il: lunedì 7 aprile 2008, 0:02
- Località: TREZZANO SUL NAVIGLIO MI
- Contatta:
Re: sistema multimediale pioneer
Abbiamo riscontrato un cattivo montaggio post vendita su alcune vetture....il modulo sotto il sedile era facilmente danneggiabile con i piedi del passeggero posteriore dx..la cornice spesso non s'incastra al primo tentativo... e per il rumore spesso sembra inserito correttamente ma non lo è...il monitorino deve essere premunto nel suo alloggio fino ad un clik... a me è capitato di risolvere così.... solo che nel frangente mi sono accorto di come era stato montato da un concessionario che ora ha chiuso!! e si capisce perchè!!
pensare che manuel aveva trovato sul sito il navigatore originale..quello saab integrato nel cruscotto...disponibile per mercato estero....in italia Pioneer ha avuto a meglio €€€€€€ e poi ancora €€€€
9.3 SH 19 TID 150 CV VECTOR MY 05
-
DoctorViggen
- Utente
- Messaggi: 860
- Iscritto il: sabato 4 aprile 2009, 16:23
Re: sistema multimediale pioneer
Mi hanno dato questo sitema in ragalo con l'auto (9.5 fine 2005).. ho l'interfaccia dei comandi al volante che pero' dice ''saab 9.5 / 9.3 FROM 2006''
iL KIT DI INSTALLAZIONE E' COMPLETO MA SEMBRA LE MESCHERINE SIANO PER LA 9.3SS E LA ''NUOVA'' 9.5....
VOlevo montare il tutto ma sinceramente mi e' passata la voglia..
iL KIT DI INSTALLAZIONE E' COMPLETO MA SEMBRA LE MESCHERINE SIANO PER LA 9.3SS E LA ''NUOVA'' 9.5....
VOlevo montare il tutto ma sinceramente mi e' passata la voglia..

2007 9-5 2.3T
-
pba
- Utente
- Messaggi: 41
- Iscritto il: mercoledì 13 maggio 2009, 11:37
- Località: Roma
Re: sistema multimediale pioneer
... ma non eri tu quello che diceva di non aver mai sentito di tali problemi???? vedi post: http://www.saabwayclub.com/forum/viewto ... =31&t=8710Linoclem ha scritto:luka ha scritto:Grazie Lino, ho provato e si è spento. Grazie a tuttiLinoclem ha scritto:Ciao,luka ha scritto:ma io non ho la monopola di alluminio ho una serie di tastini per bambini in orizzontale in bassoDoctorViggen ha scritto:Tieni premuta la manopola di selezione (quella in alluminio)..
E si spegne.
Per accenderlo premi invece una sola volta
nel mio tengo premuto il tasto AV
Visto che pare abbiamo lo stesso navigatore, nel tuo ti capita mai che ogni tanto
faccia un rumore tipo elettronico , che frigge un tzzzz tzzzz e poi scompare.
Pensavo fosse il telefono/ bluetooth ma non sono riuscito a capire cosa è
Qualcuno sa spiegare?
..secondo me hai il mio stesso problema a parte il fumo dal cofano (a mio parere una coincidenza), io ho ancora il ronzio (tu lo chiami "tzzzz tzzzz "). Attualmente ho l'auto in assistenza per la quarta volta, mi hanno detto che potrebbe essere la turbina piccola..... Portala in assistenza e digli di controllare. A me fa questo ronzio una volta che il motore e' arrivato a temperatura e sporadicamente tra i 1800 e 2000 rpm. Poi se do un colpettino di acceleratore o premo la frizione il ronzio va via. Fammi sapere i tuoi sintomi esatti.
Saab 9-3 Sport Sedan 1.9 TTiD / Aero
- Linoclem
- Utente
- Messaggi: 193
- Iscritto il: martedì 10 febbraio 2009, 22:28
- Località: Fano ( PU )
Re: sistema multimediale pioneer
ciao
se mi dai il tuo telefono ti chiamo e ne parliamo
se mi dai il tuo telefono ti chiamo e ne parliamo
Saab 9.3 SH TTiD Aero sentronic by PtP marzo 2009
-
pba
- Utente
- Messaggi: 41
- Iscritto il: mercoledì 13 maggio 2009, 11:37
- Località: Roma
Re: sistema multimediale pioneer
te l'ho inviato via email.Linoclem ha scritto:ciao
se mi dai il tuo telefono ti chiamo e ne parliamo
Saab 9-3 Sport Sedan 1.9 TTiD / Aero
- Linoclem
- Utente
- Messaggi: 193
- Iscritto il: martedì 10 febbraio 2009, 22:28
- Località: Fano ( PU )
Re: sistema multimediale pioneer
Buongiorno,
A volte mi capita che inserendo un cd (da me fatto) nel sistema multimediale pioneer,
lo ascolto ma non me lo registra. Come si puo' risolvere?
A volte mi capita che inserendo un cd (da me fatto) nel sistema multimediale pioneer,
lo ascolto ma non me lo registra. Come si puo' risolvere?
Saab 9.3 SH TTiD Aero sentronic by PtP marzo 2009
-
luka
- Utente
- Messaggi: 511
- Iscritto il: lunedì 13 febbraio 2006, 14:58
Re: sistema multimediale pioneer
se ti può consolare, lo fa anche il mioLinoclem ha scritto:Buongiorno,
A volte mi capita che inserendo un cd (da me fatto) nel sistema multimediale pioneer,
lo ascolto ma non me lo registra. Come si puo' risolvere?
2 saab in famiglia 9-3-X 2.0 TURBO 240 cv by Hirsch (ex 9-5 tid sw ex 9-3 sh TTID )
9-5 2.3 aero MY '07
[Uploaded with ImageShack.us

9-5 2.3 aero MY '07
[Uploaded with ImageShack.us

- Linoclem
- Utente
- Messaggi: 193
- Iscritto il: martedì 10 febbraio 2009, 22:28
- Località: Fano ( PU )
Re: sistema multimediale pioneer
Ciao,luka ha scritto:se ti può consolare, lo fa anche il mioLinoclem ha scritto:Buongiorno,
A volte mi capita che inserendo un cd (da me fatto) nel sistema multimediale pioneer,
lo ascolto ma non me lo registra. Come si puo' risolvere?
forse dipende dalla velocità di registrazione?
Saab 9.3 SH TTiD Aero sentronic by PtP marzo 2009
-
ML59
- Utente
- Messaggi: 1279
- Iscritto il: venerdì 19 settembre 2008, 18:19
Re: sistema multimediale pioneer
E' successo anche a me, solo per un cd, fino ad oggi. Ma mi è successo anche con iTunes, ho un disco originale degli Area che non c'è verso di acquisire e convertire in MP3.Linoclem ha scritto:Ciao,luka ha scritto:se ti può consolare, lo fa anche il mioLinoclem ha scritto:Buongiorno,
A volte mi capita che inserendo un cd (da me fatto) nel sistema multimediale pioneer,
lo ascolto ma non me lo registra. Come si puo' risolvere?
forse dipende dalla velocità di registrazione?
vettura attuale: Mercedes Benz E 250 CDI T Avantgarde m.y. 2011
moto attuale: BMW R 1200 RT m.y. 2011
scooter attuale: Suzuki Sixteen 150 m.y. 2010
exproprietario: Saab 9-3 SH TTiD Aero m.y. 2009
NON SOPPORTO LE HD
moto attuale: BMW R 1200 RT m.y. 2011
scooter attuale: Suzuki Sixteen 150 m.y. 2010
exproprietario: Saab 9-3 SH TTiD Aero m.y. 2009
NON SOPPORTO LE HD
-
DoctorViggen
- Utente
- Messaggi: 860
- Iscritto il: sabato 4 aprile 2009, 16:23
Re: sistema multimediale pioneer
Velocita' di registrazione, formato, qualita' del disco stesso, finalizzazione incompleta..
A me registrando con I-tunes a volte mi assassina qualche CD..
A me registrando con I-tunes a volte mi assassina qualche CD..

2007 9-5 2.3T
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
