sistema multimediale pioneer

Parliamo dell'aspetto tecnico delle automobili in generale in merito ad argomenti che non interessano un modello Saab specifico.

Moderatore: Consiglio Direttivo

Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.

Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.

Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Messaggio
Autore
luka
Utente
Messaggi: 511
Iscritto il: lunedì 13 febbraio 2006, 14:58

Re: sistema multimediale pioneer

#21 Messaggio da leggere da luka »

state andando ot! :)) :)) :)) mi sono autoeletto a moderatore :dealer:
2 saab in famiglia 9-3-X 2.0 TURBO 240 cv by Hirsch (ex 9-5 tid sw ex 9-3 sh TTID )
9-5 2.3 aero MY '07
[Uploaded with ImageShack.us
Immagine
SAAB SONIA
Utente
Messaggi: 92
Iscritto il: lunedì 7 aprile 2008, 0:02
Località: TREZZANO SUL NAVIGLIO MI
Contatta:

Re: sistema multimediale pioneer

#22 Messaggio da leggere da SAAB SONIA »

:) Buona sera a tutti
Abbiamo riscontrato un cattivo montaggio post vendita su alcune vetture....il modulo sotto il sedile era facilmente danneggiabile con i piedi del passeggero posteriore dx..la cornice spesso non s'incastra al primo tentativo... e per il rumore spesso sembra inserito correttamente ma non lo è...il monitorino deve essere premunto nel suo alloggio fino ad un clik... a me è capitato di risolvere così.... solo che nel frangente mi sono accorto di come era stato montato da un concessionario che ora ha chiuso!! e si capisce perchè!!
pensare che manuel aveva trovato sul sito il navigatore originale..quello saab integrato nel cruscotto...disponibile per mercato estero....in italia Pioneer ha avuto a meglio €€€€€€ e poi ancora €€€€ :) :) buona serata a tutti by roby
9.3 SH 19 TID 150 CV VECTOR MY 05
DoctorViggen
Utente
Messaggi: 860
Iscritto il: sabato 4 aprile 2009, 16:23

Re: sistema multimediale pioneer

#23 Messaggio da leggere da DoctorViggen »

Mi hanno dato questo sitema in ragalo con l'auto (9.5 fine 2005).. ho l'interfaccia dei comandi al volante che pero' dice ''saab 9.5 / 9.3 FROM 2006''
iL KIT DI INSTALLAZIONE E' COMPLETO MA SEMBRA LE MESCHERINE SIANO PER LA 9.3SS E LA ''NUOVA'' 9.5....
VOlevo montare il tutto ma sinceramente mi e' passata la voglia..
Immagine

2007 9-5 2.3T
pba
Utente
Messaggi: 41
Iscritto il: mercoledì 13 maggio 2009, 11:37
Località: Roma

Re: sistema multimediale pioneer

#24 Messaggio da leggere da pba »

Linoclem ha scritto:
luka ha scritto:
Linoclem ha scritto:
luka ha scritto:
DoctorViggen ha scritto:Tieni premuta la manopola di selezione (quella in alluminio)..
E si spegne.
Per accenderlo premi invece una sola volta :)
ma io non ho la monopola di alluminio ho una serie di tastini per bambini in orizzontale in basso :sad:
Ciao,



nel mio tengo premuto il tasto AV
Grazie Lino, ho provato e si è spento. Grazie a tutti

Visto che pare abbiamo lo stesso navigatore, nel tuo ti capita mai che ogni tanto
faccia un rumore tipo elettronico , che frigge un tzzzz tzzzz e poi scompare.
Pensavo fosse il telefono/ bluetooth ma non sono riuscito a capire cosa è

Qualcuno sa spiegare?
... ma non eri tu quello che diceva di non aver mai sentito di tali problemi???? vedi post: http://www.saabwayclub.com/forum/viewto ... =31&t=8710

..secondo me hai il mio stesso problema a parte il fumo dal cofano (a mio parere una coincidenza), io ho ancora il ronzio (tu lo chiami "tzzzz tzzzz "). Attualmente ho l'auto in assistenza per la quarta volta, mi hanno detto che potrebbe essere la turbina piccola..... Portala in assistenza e digli di controllare. A me fa questo ronzio una volta che il motore e' arrivato a temperatura e sporadicamente tra i 1800 e 2000 rpm. Poi se do un colpettino di acceleratore o premo la frizione il ronzio va via. Fammi sapere i tuoi sintomi esatti.
Saab 9-3 Sport Sedan 1.9 TTiD / Aero
Avatar utente
Linoclem
Utente
Messaggi: 193
Iscritto il: martedì 10 febbraio 2009, 22:28
Località: Fano ( PU )

Re: sistema multimediale pioneer

#25 Messaggio da leggere da Linoclem »

ciao

se mi dai il tuo telefono ti chiamo e ne parliamo
Saab 9.3 SH TTiD Aero sentronic by PtP marzo 2009
pba
Utente
Messaggi: 41
Iscritto il: mercoledì 13 maggio 2009, 11:37
Località: Roma

Re: sistema multimediale pioneer

#26 Messaggio da leggere da pba »

Linoclem ha scritto:ciao

se mi dai il tuo telefono ti chiamo e ne parliamo
te l'ho inviato via email.
Saab 9-3 Sport Sedan 1.9 TTiD / Aero
Avatar utente
Linoclem
Utente
Messaggi: 193
Iscritto il: martedì 10 febbraio 2009, 22:28
Località: Fano ( PU )

Re: sistema multimediale pioneer

#27 Messaggio da leggere da Linoclem »

Buongiorno,



A volte mi capita che inserendo un cd (da me fatto) nel sistema multimediale pioneer,
lo ascolto ma non me lo registra. Come si puo' risolvere?
Saab 9.3 SH TTiD Aero sentronic by PtP marzo 2009
luka
Utente
Messaggi: 511
Iscritto il: lunedì 13 febbraio 2006, 14:58

Re: sistema multimediale pioneer

#28 Messaggio da leggere da luka »

Linoclem ha scritto:Buongiorno,



A volte mi capita che inserendo un cd (da me fatto) nel sistema multimediale pioneer,
lo ascolto ma non me lo registra. Come si puo' risolvere?
se ti può consolare, lo fa anche il mio :sad:
2 saab in famiglia 9-3-X 2.0 TURBO 240 cv by Hirsch (ex 9-5 tid sw ex 9-3 sh TTID )
9-5 2.3 aero MY '07
[Uploaded with ImageShack.us
Immagine
Avatar utente
Linoclem
Utente
Messaggi: 193
Iscritto il: martedì 10 febbraio 2009, 22:28
Località: Fano ( PU )

Re: sistema multimediale pioneer

#29 Messaggio da leggere da Linoclem »

luka ha scritto:
Linoclem ha scritto:Buongiorno,



A volte mi capita che inserendo un cd (da me fatto) nel sistema multimediale pioneer,
lo ascolto ma non me lo registra. Come si puo' risolvere?
se ti può consolare, lo fa anche il mio :sad:
Ciao,

forse dipende dalla velocità di registrazione?
Saab 9.3 SH TTiD Aero sentronic by PtP marzo 2009
ML59
Utente
Messaggi: 1279
Iscritto il: venerdì 19 settembre 2008, 18:19

Re: sistema multimediale pioneer

#30 Messaggio da leggere da ML59 »

Linoclem ha scritto:
luka ha scritto:
Linoclem ha scritto:Buongiorno,



A volte mi capita che inserendo un cd (da me fatto) nel sistema multimediale pioneer,
lo ascolto ma non me lo registra. Come si puo' risolvere?
se ti può consolare, lo fa anche il mio :sad:
Ciao,

forse dipende dalla velocità di registrazione?
E' successo anche a me, solo per un cd, fino ad oggi. Ma mi è successo anche con iTunes, ho un disco originale degli Area che non c'è verso di acquisire e convertire in MP3.
vettura attuale: Mercedes Benz E 250 CDI T Avantgarde m.y. 2011
moto attuale: BMW R 1200 RT m.y. 2011
scooter attuale: Suzuki Sixteen 150 m.y. 2010

exproprietario: Saab 9-3 SH TTiD Aero m.y. 2009

NON SOPPORTO LE HD
DoctorViggen
Utente
Messaggi: 860
Iscritto il: sabato 4 aprile 2009, 16:23

Re: sistema multimediale pioneer

#31 Messaggio da leggere da DoctorViggen »

Velocita' di registrazione, formato, qualita' del disco stesso, finalizzazione incompleta..
A me registrando con I-tunes a volte mi assassina qualche CD..
Immagine

2007 9-5 2.3T
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Ahrefs [Bot], Amazon [Bot] e 1 ospite