Il problema è che siccome sarà stata presa da un rottame, chissà quanti km ha su e chissà quanto è stata ferma....
Questi figli di t***a mi hanno combinato delle cagate quando gli ho riportato li la macchina subito dopo averla comprata perchè quando la provai era perfetta, poi al momento del ritiro aveva uno scatto allo sterzo.. così loro convinti che fosse un supporto ammortizzatore, mi hanno cambiato tutta la sospensione (con una del 95) ovviamente non era quello... e sti mentecatti hanno pensato bene evidentemente di sostituire la scatola guida sempre dalla stessa macchina del 95... senza rimettermi più su la mia sospensione giusta... chiaramente agendo completamente alle mie spalle.
Della sospensione mi accorsi immediatamente appena riportata a casa.. ma ormai era troppo tardi per recuperare la sua originale... della scatola sterzo non mi sono mai accorto fino ad oggi perchè non l'avevo mai guardata con attenzione visto che ha sempre funzionato benissimo....
La sospensione l'ho risolta, adesso monta la sua giusta, e ho cambiato anche gli ammortizzatori nuovi quindi l'avantreno ora è perfetto... un bel giorno cambierò anche sta scatola e fine della storia....
Certo mi piacerebbe fargliela pagare in qualche modo a sti figli di p*****a... serverò rancore per tutta la vita..