Non ti ha spiegato la situazione..? quanta era.. come, quando, perchè, chi, etc, etc!?!??!
A sto punto al tagliando dei 160,000 (fra 10,000km) tiro giù tutto anch'io...
Moderatore: Consiglio Direttivo

9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
Ecco, lo sapevo, ho creato il panico!Lucantropo ha scritto:mmmm.......![]()
![]()
![]()
Non ti ha spiegato la situazione..? quanta era.. come, quando, perchè, chi, etc, etc!?!??!
A sto punto al tagliando dei 160,000 (fra 10,000km) tiro giù tutto anch'io...


9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
Seeee! E chi glielo fa fare?!?Lucantropo ha scritto:Eh immagino.... ma l'ha già ripulita..?
No, nessuna foto. Diciamo che "non è il tipo"...Lucantropo ha scritto:non ha fatto delle foto?
Appunto, un'ora di manodopera. Ovvero 150euro, visto che in molte concessionarie saab ci impiegherebbero il triplo!cerry83 ha scritto:ma no dai! Non è una cosa così lunga se il tuo meccanico sa come si fa. Ci vorrà un'ora di manodopera in più al normale cambio olio (se la coppa risulta pulita)

NN CREDO BASTI UN ORA,UN ORA NON TI BASTA NEANCHE PER PULIRLA BENE,INOLTRE SULLA 900/9.3 VA SCANSATO SE NN TOLTO PROPRIO IL SOTTOTELAIO,CON TUTTE LE OPERAZIONI DEL CASO,TESTINE BRACCI CARTER DOWNPIPE SCARICO ECC!!!cerry83 ha scritto:ma no dai! Non è una cosa così lunga se il tuo meccanico sa come si fa. Ci vorrà un'ora di manodopera in più al normale cambio olio (se la coppa risulta pulita)
a cerry ammazza quanto sei polemico,non te sta bene niente!!!!e rilassate!!!!!na vorta eri amico mio!!....cerry83 ha scritto:io non ho parlato di pulizia...ma solo di smontaggio e rimontaggio (ho quindi considerato che la si trovi pulita). Tech2 con la mia c'ha messo circa un'ora, massimo un'ora e 20
Il mio meccanico ormai lo fa ad occhi chiusi, grazie al mio B205.Pietro7 ha scritto: togliere la coppa è una rottura non indifferente!








9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h


9.3 TTiD Aero MY2010 Black Metal Jet - TX Edition -- Ex Saab 900NG SE British Green
Se continui ad accumulare lavori da fare, non la finisci più. Quanto tempo la vuoi lasciare in officina?Lucantropo ha scritto:mmmmm.. si per carità c'è di peggio... però diciamo che se sapessi che la mia è così, la farei pulire... quasi quasi aggiungo anche questa alla lista dei lavori per il prossimo tagliando (mancano 3.000km)..



E' del regolatore pressione benzina (regolabile). Ma il meglio di questa macchina, è tutto cio che NON si vede!SUPERFRA ha scritto:Cos'è il manometro che si vede in foto ?

...che ci farai vedere prima o poiPietro7 ha scritto:E' del regolatore pressione benzina (regolabile). Ma il meglio di questa macchina, è tutto cio che NON si vede!SUPERFRA ha scritto:Cos'è il manometro che si vede in foto ?![]()
Visitano il forum: Baidu [Spider] e 0 ospiti