sulla 9.3 entri nel menù del sid attraverso i tasti del volante, sulla 9.5 non ricordoautoeconomo ha scritto:Dal SID? Come?Seba9-3 ha scritto:le impostazioni del condizionatore le dovresti "manovrare" dal SID..
ogni volta che riaccendo la macchina......
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
-
Grifone
- Utente
Re: ogni volta che riaccendo la macchina......
- STILEITALIA
- Utente
- Contatta:
sara' che sono old style e testardo come un mulo per certe cose, ma io col clima manuale della c900 mi trovavo da dio, e lo preferivo a quello automatico che ho adesso sulla 9.3 OG.cerry83 ha scritto:la funzione ECON semplicemente spegne il compressore dell'AC! Niente di più semplice. Io trovo che il climatizzatore saab sia piuttosto semplice da usare. Non vi rinuncerei mai, soprattutto per uno manuale!
e poi le manopole che fanno pssss psssss, qualcosa di incredibile!

ex Saab:
9000 i mk1 1987 oro met. int. pelle bicolor marrone scuro-chiaro
C900 Turbo cabrio 1990 nero, giro di vite=190cv
Attuale Saab:
9-3 SE mk1 2000 16V, assetto ribassato-3cm, cerchi 16''VIKING, scarico Ragazzon inox, gpl.
- Luca86
- Utente
Cerchi " distribuzione aria" o una cosa del genere, nn ricordo e nn posso nemmeno vedere perchè è in carrozzeria...autoeconomo ha scritto:Dal SID? Come?Seba9-3 ha scritto:le impostazioni del condizionatore le dovresti "manovrare" dal SID..

9-3 my '05 1.9 TiD 120cv Vector
-
SDEP
- Utente
Confermo che la regolazione si fa dal sid. (mi pare sotto l'opzione velocità aria...)
EX Saab 9-3 SportSedan 2.2 TiD
Volvo S60 II
Volvo S60 II