Ieri sera tiro fuori dal garage la mia bella e posteggio a 20 metri in attesa che arrivino dei miei amici, dato il loro perenne ritardo spengo il motore e rimango circa 10 minuti con l'autoradio accesa......ordunque al momento di rimettere in moto
Ordunque, premetendo che non ne capisco un benemerito c***o , cosa può essere? batteria? motorino d'avviamento? avevo letto in qualche topic vecchio che potrebbe essere la batteria se in precedenza si verificano sbalzi di tensione : nel mio caso anche da fermo poco tempo fa notavo che gli anabagglianti subivano uno sbalzo di illuminazione per poi ripigliarsi
Fortuna che ero sotto casa e in 2 l'abbiamo rimessa in garage.....ma quanto pesaaaaaaa
Ora il problema ( non volendo dissanguarmi ) è portare la macchina da Andrea Terch2 : qualcuno di voi sa se dispone di carro attrezzi? oppure io ad esempio godo dei servizi full di Targasys grazie alla Ergpiù....sapete se è contemplato il carro attrezzi?
Grazie a tutti.....l'avevo appena finita di lucidare....



