La macchina non spingeva piu..e sfiatava con rumore tipo caccia F-14...
Ho pensato subito ad un tubo rotto..infatti stamani controllando mi sono accorto che un tubo sulla parte anteriore del motore (e non sulla turbina come pensavo) è spaccato.
Il tubo sta sulla parte guidatore, esce da sotto il coperchio in plastica coprimotore e scende giu raccordandosi con un tubo di PLASTICA sagomato, e credo scenda verso l'intercooler.
Volevo sapere se è RISCHIOSO utilizzarla in questo modo, magari andando a rovinare la turbina,perche vorrei usarla almeno per portarla dal conc.Saab, che dista circa 80 km...
Datemi qualche notizia..grazie!!


