causa tempo libero=0 s'é latitato forse troppo... cmq:
jim_rockford ha scritto:Almeno almeno 20 cm + cerchi bigfoot, altrimenti sei un debole.
Io consiglio questi:
L’allegato ZA.jpg non è più disponibile
Tornando serio, a me sembra un'idea un po' strana. Se proprio ti serve, ti consiglio una Citroen.
Ciao
GG
ahahaah
quel "altrimenti sei un debole" non ha prezzo...
cmq ci avevo pensato alla citroen, che con le sue sospensioni ho scoperto nel tempo che gode di una guidabilità e un comportamento su strada ineguagliato... e avevo anche visto la settimana scorsa una c5 per tutta una fiancata parcheggiata sul marciapiede, c'era riuscita solo perché aveva le sospensioni alzate e rimaste in quella posizione la vedevi davvero alta, sembrava un suv... nel frattempo poi interni ed estetica che per me fanno arrapare...
pecca: nuova non me la potrò mai permettere, usata se ne riparlerà tra anni.
pecca: so che in caso di rottura del sistema di sospensioni attive sulla citroen - almeno quelli usati finora, l'ultimo ultimo non so e forse é un po' presto per dirlo - questo non significa solo una grossa spesa dal meccanico, ma a volte anche la morte stessa della macchina.
Le altre citroen più vecchie, sempre dotate del sistema idropneumatico non so cos'altro mi possano offrire come auto e cmq in quel caso, più di altre macchine, sarebbero un rischio se prese con una certa età/chilometraggio per la nota fatta poco prima...
MMMMAAAAA!!!!!!
soprattutto, la questione fondamentale, é che, ipotizzando anche mi possa acquistare oggi una c5 nuova, fiammante, da urlo (ragazzi, nera, stupenda... sto sbavando...), non penso potrebbe eguagliare quello che potrei avere dall'altro lato:
un salotto viaggiante, con sedili ventilati, che all'occorrenza in ripresa mi svernicia quasi tutte le auto presenti in strada, che se deve scattare fa anche lo 0-100 in meno di 7 secondi e che in extraurbano mi promette consumi accettabili...
Saab vince... posso solo augurarmi in futuro da essere talmente ricco da permettermi di prendere e mantenere tutte le auto che voglio... ma si dovesse scegliere una sola ora...
Cmq per rendere chiara l'idea, in linea di massima sarebbe come capire che si potrebbe fare se si volesse passare dalla prima, ribassata, sedan alla seconda, rialzata, versione x