Bene, l'altro ieri ho ritirato la mia saab dal meccanico(uno nuovo al quale mi sono rivolto, a 3 minuti a piedi da casa mia, uno sgabuzzino, però sembra bravo, competente e onesto così a primo avviso). Il rimo lavoro è andato bene direi.. mi ha cambiato i dischi e l'impianto frenante(a parte l'adattamento con le pastiglie che deve ancora concludersi) sembra perfetto... nessuna vibrazione ne in frenata, ne in curva, nessuna rumorosità sospetta etc etc..
Prima di scegliere che dischi montare mi ha chiamato dal magazzino.. e due dischi di concorrenza venivao circa 150-160€ poi mi ha detto che c'erano dei Brembo che andavano bene, stessi mm, ma un pochino più spessi di quelli che montava originali.. a 190€. Glieli ho fatti prendere al volo, per 30e di differenza.
Poi avendo concordato una certa modalità di pagamento..
Se penso che probabilmente quei pezzi di acciaio in Saab me li avrebbero fatti pagare 250€...
Appena riesco(e se mi ricordo) quando passo dal garage faccio una foto al vecchio disco freno con la crepa, così potete vederle anche voi..


