ebbene dopo un paio d'anni di onorato (e costosissimo!) servizio a benzina ho deciso di installare il GPL sulla mia 93 aero cabrio del 2004 (la macchina ha 90.000KM).
Purtroppo questa sera, dopo quasi 1000km di utilizzo a gas, si è accesa la spia gialla del check engine, nessunm segnale dal SID.
La macchina sembra andare normalmente, nessun segnale strano.
Ho letto tutti i tread che parlano di questa spia e, anche se nessuno ha a che fare con il GPL, mi sembra di capire che il problema possa essere l'EGR, o comunque nulla di veramente grave.
Ovviamente domani faccio un salto in officina (sperando che il 31 ci sia qualcuno....) e vediamo che mi dice il meccanico.
Voi che dite sto tranquillo???

