Vorrei montare un ampli piccolino, tipo 60wx4
Volevo utilizzare il connettore posteriore nel baulettino post sx
Considerando che io ho un impianto con Navi e 7 speaker...volevo metterlo per avere l'uscita per le 2 ovali post che vorrei montare.
Dove prendo il segnale audio?
Il connettore mi da solo alimentazione o anche segnale audio?
Aiutatemi!Grazie
Montaggio Ampli...HELP ME!!
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
- SuperVector
- Utente
Montaggio Ampli...HELP ME!!
SAAB 9-3 SportSedan 2.2TID VECTOR
- Galvy
- Utente
- SuperVector
- Utente
Re: Montaggio Ampli...HELP ME!!
Si il post l'avevo già letto tutto, ma non mi riesce capire se il cavetto di predisposizione della Saab, mi consente di mandare all'almpli solo il segnale audio, o manda sia audio che potenza.Piu che altro per sapere se montando l'ampli dovrei allacciarlo comunque alla batteria.
SAAB 9-3 SportSedan 2.2TID VECTOR
- Gho57
- Utente
L'attacco che trovi nel baule manda solo corrente e tutto il resto è disabilitato se non hai il sistema a 13 speaker.
Quindi puoi solo prendere corrente da li, per l'audio invece ci vogliono esclusivamente le frequenze degli speaker posti sulle portiere, e devi rubare il segnale come mostrato
Quindi puoi solo prendere corrente da li, per l'audio invece ci vogliono esclusivamente le frequenze degli speaker posti sulle portiere, e devi rubare il segnale come mostrato
- NEGATIV-AERO
- Utente
io ho fatto in questa maniera: http://www.saabwayclub.com/forum/viewto ... =31&t=9390
9.3 SS TTID AERO 6M ex 180 @ XXX
FILTRO A CONO...
- OPTIONAL + SODDISFAZIONI!!!
RADIO:JVC 840-FR:3VIE HERTZ(WF HV165 XL,TW SPACE 1,MID HL 70,CROSS 3W10)-RR:6X9 AUDIOTOP 3VIE-SUB:AUDIOTOP NEMESIS 15.4D-3 AMPLI:PROTOS VR4400,PHASE LINEAR PB FOUR,STEG K203.
FILTRO A CONO...
- OPTIONAL + SODDISFAZIONI!!!
RADIO:JVC 840-FR:3VIE HERTZ(WF HV165 XL,TW SPACE 1,MID HL 70,CROSS 3W10)-RR:6X9 AUDIOTOP 3VIE-SUB:AUDIOTOP NEMESIS 15.4D-3 AMPLI:PROTOS VR4400,PHASE LINEAR PB FOUR,STEG K203.
- Miura
- Utente
La tua è una post-2007 e ha un'altro tipo di impianto audio.NEGATIV-AERO ha scritto:io ho fatto in questa maniera: http://www.saabwayclub.com/forum/viewto ... =31&t=9390
SportSedan Vector del 2002.....Un po' modificata!