Regole del forum Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento" Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
mi piacerebbe montare sulla mia 9.3 my '07 (pre-restyling) lo spoiler anteriore della versione aero
Domandona per chi ce l'ha
E' molto basso da terra? o meglio, e facile toccare e grattare scendendo dagli scivoli o vicino ai marciapiedi ???
Sarebbe bello montare tutto il kit aero (cioè anche profili laterali e paraurti posteriore) ma credo costi un botto
Dite che starebbe male solo lo spoiler anteriore aero con tutti glia altri profili di serie?
La mia è Restyling ma posso dirti che anche se è molto bassa non frego nemmeno sugli scivoli più ripidi . Per i marciapiedi invece è un'altro discorso ... l'ho fregata una volta ma solo sotto ( e non si vede ) perchè quello era veramente altissimo .
Io non monterei le minigonne aero ma limiterei la spesa al paraurti anteriore e posteriore,facendo fare in casa la marmitta sdoppiata risparmiando un bel po,tipo qua da me un artigiano crea di tutto a prezzi onesti,poi vernicierei del colore della carrozzeria i contorni delle maniglie inn plastica ,quelli dovrebbero essere semplici da smontare e da far fare al momento della verniciatura paraurti.Inizia magari con il solo paraurti ant. e maniglie,ed in un attimo ringiovanisci la macchina tanto internamente non cambia nulla .
Saab 93 sedan aero 180cv diesel ,per ora originale......
mi piacerebbe montare sulla mia 9.3 my '07 (pre-restyling) lo spoiler anteriore della versione aero
Domandona per chi ce l'ha
E' molto basso da terra? o meglio, e facile toccare e grattare scendendo dagli scivoli o vicino ai marciapiedi ???
Sarebbe bello montare tutto il kit aero (cioè anche profili laterali e paraurti posteriore) ma credo costi un botto
Dite che starebbe male solo lo spoiler anteriore aero con tutti glia altri profili di serie?
Grazie a chi vorrà rispondermi
Io ce l'ho.....è il pacchetto "Sport" della versione Vector 2005 (parlo della mia)....
L'ho già riverniciato tre o quattro volte.....!!! Tocca OVUNQUE!!!!! Considerato poi che il pacco Sport prevedeva molle ribassate.........Ma è taaaaanto bello!!!!
SAAB 9-3 TTid Aero Cabriolet del 2008
Saab 9-3 Viggen Cabriolet del 1999
Renault 5 E-Tech del 2025
Verissimo,lo spoiler anteriore"aero" é più basso del Linear/Arc/Vector di un paio di cm. per cui anche negli scivoli devi fare attenzione(prenderli lievemente di traverso),soprattutto poi se prendi traghetti,molta attenzione.Anche sui ponti dei gommisti/meccanici bisogna stare attenti.Però è 100000 volte più bello di quello standard
Io ho la aero.. i marciapiedi a parte quelli veramente bassi li tocchi sempre e difficilmente passi sopra.. basta andare piano ed appoggiarsi ma è inevitabile segnarlo.
Per salire sul ponte dal meccanico solitamente deve mettere delle rampette aggiuntive e cmq sfiora/sfrega leggermente sotto, ma quello non è un problema.
Quindi come pro è più bella, come contro devi starci attento e magari ogni tanto darci una verniciata.