l'equivalente sul mercato? con le stesse caratteristiche? allego foto vis

credo sia utile a tutti, giachè in consessionaria saab (non in tutte) la professionalità
lascia a desiderare.
Moderatore: Consiglio Direttivo

"Saab non crea prototipi per battere i record...li batte con la tua Saab"

Quello no,ci va olio minerale(non frizzante)mi pare(per niente sicuro però)10w30pilot ha scritto:io pensavo di metterci questo:

9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
Come non c'è http://www.elkparts.com/saab-93-m9802/s ... p1900.htmlpilot ha scritto:Ma vi dirò![]()
mentre su PFS hanno questo:
http://www.partsforsaabs.com/product_in ... cts_id=116
su ELKParts non c'è![]()
http://www.elkparts.com/saab-95-m98/ser ... 5_740.html
cmq diverso tempo fà avevo chiesto quì in saab è mi avevano detto che l'olio era sintetico![]()
è possibile che il Royal Purple quindi vada bene..
Al momento quello su PFS è il più attendibile..
come se nè esce?
Nulla di più sbagliato che il mineraleMiura ha scritto:Quello no,ci va olio minerale(non frizzante)mi pare(per niente sicuro però)10w30
"Saab non crea prototipi per battere i record...li batte con la tua Saab"

9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
Sorry,ho avuto la 900NG per 10 anni,ho cambiato olio al cambio ogni 2 anni,e il meccanico Saab ha sempre messo olio minerale.Se hai ancora il libretto uso e manutenzione,troverai conferma.Ora non ricordo se 5w30 o 10w30.ma di sicuro era minerale.Se poi non lo fanno più,e bisogna metterci quello "sostitutivo"Opel/GM(che non ha lo stesso cambio)sintetico,questo può anche essere,ma in origine,il sintetico nel cambio non ci andava!D'accordo che si parla di 9-5 ma,di base,il cambio è lo stesso e credo che il tipo di olio sia lo stesso.Magari sbaglio eh!Forse la 9-5 prescrive sintetico....mark.saab900 ha scritto:Nulla di più sbagliato che il minerale
Sì, ma lui ha una 9.5Miura ha scritto:Sorry,ho avuto la 900NG per 10 anni,ho cambiato olio al cambio ogni 2 anni,e il meccanico Saab ha sempre messo olio minerale.Se hai ancora il libretto uso e manutenzione,troverai conferma.Ora non ricordo se 5w30 o 10w30.ma di sicuro era minerale.Se poi non lo fanno più,e bisogna metterci quello "sostitutivo"Opel/GM(che non ha lo stesso cambio)sintetico,questo può anche essere,ma in origine,il sintetico nel cambio non ci andava!mark.saab900 ha scritto:Nulla di più sbagliato che il minerale
"Saab non crea prototipi per battere i record...li batte con la tua Saab"
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti