La macchina non frena subito dopo un'accelerazione? Aspetta un attimo, a me è successo questa cosa:Lucantropo ha scritto:Intendo dire, è possibile che l'ABS a volte funzioni e a volte no (permettendo dunque il bloccaggio coatto delle ruote)..?
Ovviamente non sono certo al 100% di ciò che è successo durante la frenata, nella concitazione potrei anche non essermi reso conto dell'entrata dell'ABS, ma ho avuto questa sensazione di auto che non ha decelerato normalmente, come mi è accaduto invece tante altre volte...
Vorrei cercare di levarmi il dubbio di avere un ABS che a volte funziona e a volte non funziona.. e che nemmeno me lo segnala con la spia...
Io e un mio amico, stavamo facendo una gara Saab Vs Porsche, ero in piena accelerazione prima di una curva in discesa, e quando ho frenato la macchina è andata liscia, ma non perchè si sono inchiodate le ruote, l'effetto è stato uguale a quando si cerca di frenare con la macchina spenta e quindi senza servo.
Ti sembra sia successa la stessa cosa?





