frangivento in plexyglass

Angolo riservato alle discussioni sui modelli più recenti di ultima generazione

Moderatore: Consiglio Direttivo

Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.

Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.

Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Messaggio
Autore
Avatar utente
solosaab
Utente
Messaggi: 1205
Iscritto il: sabato 7 maggio 2005, 11:38
Località: prov BARI

Re: frangivento in plexyglass

#21 Messaggio da leggere da solosaab »

kmaxmax ha scritto:Quello originale te lo compro io se mi fai un buon prezzo...!
( a me no nva per nulla in plex.. )
mi spiace non ho intenzione di venderlo! :)

comunque su ebay si trovano! :)
Felice possessore di:
Saab 9.3 Cabrio, Saab 96
Honda Africa Twin, Honda Varadero, Lambretta 125 Special

[url=http://img694.imageshack.us/i/77683020.jpg/]Immagine
bix
Utente
Messaggi: 117
Iscritto il: sabato 30 maggio 2009, 16:52

Re: frangivento in plexyglass

#22 Messaggio da leggere da bix »

mi sono deciso 8) 8) 8)
l'ho comprato :- :- :-
vi aggiorno quando mi arriva :) :) :)
saab c900 aero EP cabrio '93
bix
Utente
Messaggi: 117
Iscritto il: sabato 30 maggio 2009, 16:52

Re: frangivento in plexyglass

#23 Messaggio da leggere da bix »

mi è arrivato. :=
vi faccio sapere. :dealer:
saab c900 aero EP cabrio '93
bix
Utente
Messaggi: 117
Iscritto il: sabato 30 maggio 2009, 16:52

Re: frangivento in plexyglass

#24 Messaggio da leggere da bix »

a prima vista mi sembra una str$$$ata (uso il dollaro perchè proviene dagli USA). :O :O :O
Chi commercializza il prodotto deve essere una ditta individuale, nel senso che fa tutto uno. Spedisce, produce, fa marketing etc. :! :! :!
La notizia positiva è che ha dichiarato sulla bolla che il valore dell'articolo è di $12.95 (motivandolo come Antique usage car) quindi non ho pagato IVA e mi è arrivato abbastanza presto. :pleased: :pleased:
La notizia negativa è che i poggiatesta della mia amata sono conformati in maniera tale da rendere difficile l'aggancio dei nastrini. :furios: :furios:
Esteticamente non è male (pensavo molto peggio)
Dopo l'uso dirò di più. :? :? :?
saab c900 aero EP cabrio '93
Avatar utente
Lucantropo
Socio
Messaggi: 31589
Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
Località: Bergamo

Re: frangivento in plexyglass

#25 Messaggio da leggere da Lucantropo »

E' pur sempre vero che nell'annuncio è illustrato come calzi su una 9.3 NG... mentre da ciò che leggo nella tua firma, tu hai una 900 Classic.. :naive:

Immagine
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h

bix
Utente
Messaggi: 117
Iscritto il: sabato 30 maggio 2009, 16:52

Re: frangivento in plexyglass

#26 Messaggio da leggere da bix »

Lucantropo ha scritto:E' pur sempre vero che nell'annuncio è illustrato come calzi su una 9.3 NG... mentre da ciò che leggo nella tua firma, tu hai una 900 Classic.. :naive:
ma avevo chiesto, via mail, se andava bene per una 900.
e la risposta è stata certamente si :unpleased: :unpleased: :unpleased:
saab c900 aero EP cabrio '93
Avatar utente
Lucantropo
Socio
Messaggi: 31589
Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
Località: Bergamo

Re: frangivento in plexyglass

#27 Messaggio da leggere da Lucantropo »

che dire, mi spiace.. :fainted: :sorry:

Immagine
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h

bix
Utente
Messaggi: 117
Iscritto il: sabato 30 maggio 2009, 16:52

Re: frangivento in plexyglass

#28 Messaggio da leggere da bix »

non so come funziona quello originale ma ... sono molto contento del risultato!!!!!!!!! :pleased: := :)) :! :$ :- 8)
saab c900 aero EP cabrio '93
Avatar utente
ecodrive
Utente
Messaggi: 3919
Iscritto il: venerdì 6 maggio 2005, 20:20
Località: Bergamo

Re: frangivento in plexyglass

#29 Messaggio da leggere da ecodrive »

Mi lascia molto perplesso: l'originale è in tela in modo che passi un po' d'aria e non faccia troppa resistenza, ma questo in plexiglass non c'è il pericolo che ad una certa velocità si stacchi?
Ex Saab 9.3 Cabrio Aero TTiD Sentronic m.y. 2009, ora  🎌
bix
Utente
Messaggi: 117
Iscritto il: sabato 30 maggio 2009, 16:52

Re: frangivento in plexyglass

#30 Messaggio da leggere da bix »

sembra molto resistente. con l'uso (e la prova ad una certa velocità) saprò essere più preciso :)) :)) :))
saab c900 aero EP cabrio '93
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti