Regole del forum Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento" Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
a prima vista mi sembra una str$$$ata (uso il dollaro perchè proviene dagli USA).
Chi commercializza il prodotto deve essere una ditta individuale, nel senso che fa tutto uno. Spedisce, produce, fa marketing etc.
La notizia positiva è che ha dichiarato sulla bolla che il valore dell'articolo è di $12.95 (motivandolo come Antique usage car) quindi non ho pagato IVA e mi è arrivato abbastanza presto.
La notizia negativa è che i poggiatesta della mia amata sono conformati in maniera tale da rendere difficile l'aggancio dei nastrini.
Esteticamente non è male (pensavo molto peggio)
Dopo l'uso dirò di più.
Lucantropo ha scritto:E' pur sempre vero che nell'annuncio è illustrato come calzi su una 9.3 NG... mentre da ciò che leggo nella tua firma, tu hai una 900 Classic..
ma avevo chiesto, via mail, se andava bene per una 900.
e la risposta è stata certamente si
Mi lascia molto perplesso: l'originale è in tela in modo che passi un po' d'aria e non faccia troppa resistenza, ma questo in plexiglass non c'è il pericolo che ad una certa velocità si stacchi?
Ex Saab 9.3 Cabrio Aero TTiD Sentronic m.y. 2009, ora