Bentrovati, come da presentazione nella sezione apposita, ho acquistato una 93 (sono stracontento) e approfondendo la conoscenza, ho notato che, sul libretto della garanzia viene riportato,a penna, che si tratta di una versione artik, mentre sul battitacco (spero si chiami così) delle portiere ant. c'è scritto vector, tra l'altro mi è stata venduta appunto per vector.
Ha una buona dotazione,( int. pelle/stoffa, tettuccio, pdc post., cambio automatico, fari xenon ) ma in effetti non ha il cruise, (cosa che avevo sulla vecchia 93 del 1998!) e la chiusura comfort che sulla vector credo fosse di serie.
Se mi confermate che si tratta di una artik è l'ennesima stranezza che ci offre Saab (GM).
Un saluto a tutti!
