ahhh.. giusto...
Io invece ho un problema peggiore.. non funziona NIENTE...
Comunque, ho smontato tutto e in effetti il fusibile non è sull'amplificatore o meglio, non è all'esterno (com'è invece sull'autoradio, dove sul retro ce n'è uno applicato sopra).. però non sapendo più che pesci pigliare l'ho smontato dalla sua staffa e l'ho aperto.. all'interno di fatto esiste un fusibile (da 15A) che fra l'altro mi sono accorto essere raggiungibile anche senza aprire (ma bisogna sempre smontarlo visto che è posto dietro) l'amplificatore.. come vedete nella foto in cui lo tengo in mano, in alto a sinistra vicino al mio pollice dovreste vedere il fusibile blu... poi nella foto con la copertura si vede che in corrispondenza del fusibile c'è un foro coperto da un adesivo grigio.. se lo si rimuove si riesce a pescare fuori il fusibile con l'apposito attrezzino...
Ad ogni modo, il fusibile è integro...
Siccome smontare e rimontare in continuazione i pannelli è una rottura di palle, ho rimontato quelli delle portiere lasciando collegati gli AP, tanto il problema a quanto pare non sono loro (altrimenti funzionerebbe una sola, ma non hanno più funzionato entrambe, ho fatto varie prove), ma l'amplificatore...
Se lo porto da un elettrauto dovrebbe sapermi dire se si è rotto ed eventualmente pensate che possa essere possibile ripararlo...?
Altrimenti pensavo che il problema potrebbe essere la sorgente... ovvero il modulo autoradio che per qualche motivo non invia più il segnale attraverso il cavo DIN..? pensate sia possibile ?
Idee ?????????????????
nel frattempo andrò in giro con la zona smontata perchèsono stufo di fare e disfare !!!!!