Ultimamente, con la strada fatta per gli ultimi raduni, è diventato preoccupante perché sembra che mi esca il volante ad ogni asperità stradale.
Per essere sicuro della provenienza del problema mi sono messo a spruzzare un po' di WD40 sulla testina sinistra:

Nel frattempo Alice mi ha sgamato in questa posizione:

Oggi, uscendo dall'ospedale dopo la visita oculistica, ho preso un paletto e mi si è spostato il paraurti anteriore

Radrizzato il paraurti, ho dato un'occhiata alla testina di destra e ho avuto questa sorpresa:

Non è normale che stia così storta mi sembra, dite che posso girare così senza correre rischi?
Almeno finché arrivano i ricambi che, tra l'altro, non ho la più pallida idea di come si chiamino in inglese
Dovrebbe essere facile montarle, avete qualche consiglio?







