M'ha fatto fare due tre colpetti mentre cipollava sotto al cofano facendo un ponte col cacciavite credo e la macchina è andata su fino a 1800-2000 poi s'e' svuotata la pompa della nafta e s'e' spenta.
Si direbbe che sia il flussometro. Nuovo e originale costa 300€ circa (socmel!
Vi è capitata una roba simile? Era partito additando l'antifurto, che bloccava .. Ma secondo me non bloccava perché l'avevo disabilitato prima di dargli la macchina.
http://www.worldcarparts.co.uk/tabid/14 ... fault.aspx




