Buongiorno!..presentazione e info..
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B207 - Info per rimappatura"
Esempi di titoli scorretti: "Rimappa", "Cosa fare?", "Consigli per rimappatura".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B207 - Info per rimappatura"
Esempi di titoli scorretti: "Rimappa", "Cosa fare?", "Consigli per rimappatura".
-
Seba9-3
- Utente
Buongiorno!..presentazione e info..
Buongiorno ragazzi!
Mi presento subito,piacere,Sebastiano(sono di MESTRE)..prossimo proprietario di una 9-3 che ho sempre ricercato come volevo...
Alcune accortezze burocratiche,dopodichè,la porterò a casa...e le relative foto ovviamente da condividere con voi.
Vi scrivo inoltre,per chiedervi una cortesia.
Sarei interessato all'intervento della centralina stessa(1.9 tdi 16v)della hirsch-performance che se non erro,è proprio di un preparatore scelto da casa saab con relativa certificazione e garanzia(ecco spiegato presumo il prezzo oneroso)...cosi,volevo sapere a chi mi devo rivolgere per tale intervento,non solo,ma anche perchè la stessa concessionaria in cui acquisterò la 9-3(è di TREVISO), è interessata per suoi clienti a questo intervento elettronico..
Un saluto e alla prossima
Sebastiano
Mi presento subito,piacere,Sebastiano(sono di MESTRE)..prossimo proprietario di una 9-3 che ho sempre ricercato come volevo...
Alcune accortezze burocratiche,dopodichè,la porterò a casa...e le relative foto ovviamente da condividere con voi.
Vi scrivo inoltre,per chiedervi una cortesia.
Sarei interessato all'intervento della centralina stessa(1.9 tdi 16v)della hirsch-performance che se non erro,è proprio di un preparatore scelto da casa saab con relativa certificazione e garanzia(ecco spiegato presumo il prezzo oneroso)...cosi,volevo sapere a chi mi devo rivolgere per tale intervento,non solo,ma anche perchè la stessa concessionaria in cui acquisterò la 9-3(è di TREVISO), è interessata per suoi clienti a questo intervento elettronico..
Un saluto e alla prossima
Sebastiano
-
Stefano
- Utente
- Lucantropo
- Socio
Non faccio anche che quotare la domanda di Stefano!!Stefano ha scritto:
Cioè,la concessionaria Saab di Treviso ha chiesto a te come si fa a fr elaborare le Saab da Hirsch?![]()
Si salvi chi può..

9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
-
Seba9-3
- Utente
Ebbene ragazzi!....Sì!
E' proprio cosi!...che dite??..salviamo il marchio e gli diamo qualche info in merito per clienti esigenti?
Pensate,che addirittura,anche quella di Mestre,non era a conoscenza di questo preparatore di casa....è incredibile a volte,quanto può essere forte invece l'informazione...e fortunatamente,grazie al club in questione,magari possiamo salvare qualcuno..
A breve,altre info e foto relative.
ps:..qualcuno ha provato eventualmente,una rimappatura da altri preparatori sempre di casa vicino alla nostra,veneta??...parlo di Giust preparazione,a nave di fontana fredda,pordenone.....stando ad una chiaccherata con lo stesso,a suo tempo,con 400Euro(rimappatura e rullata dimostrativa),portava dalla configurazione standard a 360Nm e 180cv..suggerimenti,idee,opinioni...
E' proprio cosi!...che dite??..salviamo il marchio e gli diamo qualche info in merito per clienti esigenti?
Pensate,che addirittura,anche quella di Mestre,non era a conoscenza di questo preparatore di casa....è incredibile a volte,quanto può essere forte invece l'informazione...e fortunatamente,grazie al club in questione,magari possiamo salvare qualcuno..
A breve,altre info e foto relative.
ps:..qualcuno ha provato eventualmente,una rimappatura da altri preparatori sempre di casa vicino alla nostra,veneta??...parlo di Giust preparazione,a nave di fontana fredda,pordenone.....stando ad una chiaccherata con lo stesso,a suo tempo,con 400Euro(rimappatura e rullata dimostrativa),portava dalla configurazione standard a 360Nm e 180cv..suggerimenti,idee,opinioni...
- cerry83
- Utente
Benvenuto anche da parte mia!
Io sono di Ferrara e passo spesso da Mestre (direzione Zoldo - belluno)...se vedi una 9.5 aero come quella qua sotto o una 9000 bianca passare in tangenziale (o meglio...in coda in tangenziale) suonami o lampeggiami che sono io!!
Io sono di Ferrara e passo spesso da Mestre (direzione Zoldo - belluno)...se vedi una 9.5 aero come quella qua sotto o una 9000 bianca passare in tangenziale (o meglio...in coda in tangenziale) suonami o lampeggiami che sono io!!
Saab 9.5 Aero Wagon MY04
Saab 9000 turbo 16v MY89
Ex Saab 9.3 Aero Cabriolet MY03
Saab 9000 turbo 16v MY89
-
Seba9-3
- Utente
grazie ragazzi..
Certamente cerry!...e approffittanto dell'ingorgo magari uno spritz volentieri.
Attualmente,giro con la mia amatissima Rover autocostruita...dovrebbe essere riconoscibile...

la usero esclusivamente poi per un utilizzo in pista.
Di Saab ne ho sempre ad occhio,dalle mie parti però,ho notato esclusivamente la S.W,proverò a pubblicizzare il club ugualmente.
tornando a noi,qualcuno sà a chi rivolgersi per il kit della hirsch-performance ??
Attualmente,giro con la mia amatissima Rover autocostruita...dovrebbe essere riconoscibile...

Di Saab ne ho sempre ad occhio,dalle mie parti però,ho notato esclusivamente la S.W,proverò a pubblicizzare il club ugualmente.
tornando a noi,qualcuno sà a chi rivolgersi per il kit della hirsch-performance ??
- cerry83
- Utente
Si, credo che ti potrei riconoscere più facilmente io...Seba9-3 ha scritto:grazie ragazzi..
Beh per la Hirsch prova a chiedere direttamente a loro...c'è il sito internet.
Ma l'auto è nuova o usata?
Alcuni mi pare di aver capito sono andati direttamente in svizzera a farsi fare il kit..Ma credo che sia una roba semplice e quindi possano farlo anche gli incompetenti che sicuramente sono nella tua concessionaria (meccanici saab decenti ce n'è davvero pochi in giro...)
Saab 9.5 Aero Wagon MY04
Saab 9000 turbo 16v MY89
Saab 9000 turbo 16v MY89
- Lucantropo
- Socio
-
Seba9-3
- Utente
..indubbiamente,la Saab non sarà assolutamente stravolta,se non a migliorare quanto di buono c'è già.
Il kit estetico poi,è già AERO...quindi,si spiega da sè.
Di certo però,potenziamento impianto frenante con kit specifici.
Unico sfizio,a suo tempo,dei bei cerchi da 18" a canale rovesciato..mi son sempre piaciuti.
Alex,semmai ci si trova,subito 4 frecce e spritz che mi racconti della tua Saab..
a presto
Unico sfizio,a suo tempo,dei bei cerchi da 18" a canale rovesciato..mi son sempre piaciuti.
Alex,semmai ci si trova,subito 4 frecce e spritz che mi racconti della tua Saab..
a presto
- Lucantropo
- Socio
- cerry83
- Utente
Già...che cerchi intendi? Quelli originali son tanto carucci..non vorrai mica metterci quelle robe cromate alla Pimp My RIde, vero?? :§Seba9-3 ha scritto:..indubbiamente,la Saab non sarà assolutamente stravolta,se non a migliorare quanto di buono c'è già.
a presto
Saab 9.5 Aero Wagon MY04
Saab 9000 turbo 16v MY89
Saab 9000 turbo 16v MY89
- cerry83
- Utente
Più grezzi no?Seba9-3 ha scritto:i cerchi,se non sono proprio quelli e ci assomigliano,sono gli stessi che hai proprio nella foto te alex!
pensavo di metterci questi:
sul nero dovrebbero star bene...che ne dite?
Beh allora mi venderesti quelli che hai su di serie?
Saab 9.5 Aero Wagon MY04
Saab 9000 turbo 16v MY89
Saab 9000 turbo 16v MY89
-
Stefano
- Utente
Va bene tutto ma le finte viti dorate no.... :° Vabbè i gusto sono gusti, in fondo il canale largo è sempre bello,perccato solo per le viti.Seba9-3 ha scritto:i cerchi,se non sono proprio quelli e ci assomigliano,sono gli stessi che hai proprio nella foto te alex!
Ex '87 9000T16 + Ex '96 9000 Aero Silver, al 97% di serie + Ex Ducati Hypermotard 1100 S nera + Ex Monster 1100 S + Ex Multistrada 1200 + Ex Monster 1100 Evo (x2) + .....?
-
AlexVE
- Utente
Seba9-3 ha scritto:i cerchi,se non sono proprio quelli e ci assomigliano,sono gli stessi che hai proprio nella foto te alex!
che bravo sto ragazzo
non mi piacciono le borchette d'orate, meglio metterle cromate, e quei cerchi sono belli belli
i miei sono dei millemiglia EVO componibili da 16 non sono esagerati esteticamente e secondo me si adattano perfettamente all'estetica della mia talladega (anche se a molti non piacciono
Ricordo per chi fosse interessato che ho sempre in vendita i miei originali saab
- cerry83
- Utente
A me i superaero che hai in vendita piacciono un sacco...peccato che non vadano sulle 9.5 aero!AlexVE ha scritto:Seba9-3 ha scritto:i cerchi,se non sono proprio quelli e ci assomigliano,sono gli stessi che hai proprio nella foto te alex!
che bravo sto ragazzovedo che andiamo d'accordo io e te
![]()
non mi piacciono le borchette d'orate, meglio metterle cromate, e quei cerchi sono belli belli![]()
i miei sono dei millemiglia EVO componibili da 16 non sono esagerati esteticamente e secondo me si adattano perfettamente all'estetica della mia talladega (anche se a molti non piacciono).
Ricordo per chi fosse interessato che ho sempre in vendita i miei originali saab
Saab 9.5 Aero Wagon MY04
Saab 9000 turbo 16v MY89
Saab 9000 turbo 16v MY89
- solosaab
- Utente
ciao seba e benvenuto anche da parte mia!!
la rimappatura della centralina hirsch te la fanno in concessionaria... se loro non sanno a chi rivolgersi sono degli incompetenti e rivolgiti ad un'altra concessionaria saab...
comunque c'è un altro utente veneto (giangiuni) che ha hirschato la sua saab. puoi chiedere a lui...
certo che voi a mestre avete una fissa per i cerchi...
la rimappatura della centralina hirsch te la fanno in concessionaria... se loro non sanno a chi rivolgersi sono degli incompetenti e rivolgiti ad un'altra concessionaria saab...
comunque c'è un altro utente veneto (giangiuni) che ha hirschato la sua saab. puoi chiedere a lui...
certo che voi a mestre avete una fissa per i cerchi...
Felice possessore di:
Saab 9.3 Cabrio, Saab 96
Honda Africa Twin, Honda Varadero, Lambretta 125 Special
[url=http://img694.imageshack.us/i/77683020.jpg/]
Saab 9.3 Cabrio, Saab 96
Honda Africa Twin, Honda Varadero, Lambretta 125 Special
[url=http://img694.imageshack.us/i/77683020.jpg/]