grassie
Molle Ribassate
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
-
AlexVE
- Utente
- Messaggi: 3337
- Iscritto il: venerdì 6 maggio 2005, 18:35
Molle Ribassate
Bene, ho comperato 4 molle eibach da mettere sulla mia saab, per farmi una ideuzz più o meno sapete quanto dovrebbe costarmi la manodopera x farle montare??
grassie
grassie
- FedeAero
- Utente
- Messaggi: 811
- Iscritto il: martedì 4 aprile 2006, 23:26
- Località: Milano
- mattomatte
- Socio
- Messaggi: 2812
- Iscritto il: giovedì 5 maggio 2005, 16:47
- Località: ROMA
Concordo, a maggior ragione se gli ammortizzatori hanno parecchi km sulle spalleFedeTid ha scritto:Ciao Alex, le molle ribassate DEVONO essere abbinate ad ammortizzatori sportivi con corsa adeguata. Gli ammortizzatori di serie non vanno assolutamente bene se abbinati a molle ribassate. Pensaci molto bene prima di montarle.
Fede
Dal 2010 su Saab 900 Turbo cabrio m.y. 1987
Precedentemente su: C900 Ep Aero 1993 - C900 Ep Aero Cabrio 1993 - 9.3 Coupè SE 1999 B204R
Precedentemente su: C900 Ep Aero 1993 - C900 Ep Aero Cabrio 1993 - 9.3 Coupè SE 1999 B204R
-
Seba9-3
- Utente
- Messaggi: 2214
- Iscritto il: martedì 24 ottobre 2006, 13:42
Alex,se può ancora esserti utile ed interessare...per l'assetto,ottimi ammortizzatori li realizza la ESSEPIASSETTI di conegliano.Sulla Rover è regolabile,molle eibach,ammortizzatori appunto regolabili in durezza ed estensione.
Solo questi,con stelo corto,rigenerazione,nuova calotta ulteriormente abbassata,un anno di garanzia li ho pagati 600 euro..probabilmente per la Saab vorrà qualcosina in più..abbiamo delle agevolazioni con loro(sconto del 20%)..se vuoi,chiedo anche per te...e col permesso del direttivo SAABWAY,delle agevolazioni specifiche per il club...
Solo questi,con stelo corto,rigenerazione,nuova calotta ulteriormente abbassata,un anno di garanzia li ho pagati 600 euro..probabilmente per la Saab vorrà qualcosina in più..abbiamo delle agevolazioni con loro(sconto del 20%)..se vuoi,chiedo anche per te...e col permesso del direttivo SAABWAY,delle agevolazioni specifiche per il club...
-
JamesDean
-
AlexVE
- Utente
- Messaggi: 3337
- Iscritto il: venerdì 6 maggio 2005, 18:35
no il Kit è Eibach (molle) gli ammoritzzatorti mi sembra sono della kony o come cavolo si scrive. Non lo so di preciso perche il mio meccanico si è arrangiato a fare tutto lui... La Talladega si è abbassata di 3 cm e non è per nulla rigida, anzi pensavo diventasse una tavola invece no , è ammortizzata molto beneJamesDean ha scritto:Ammortizzatori Eibach? Non sapevo che facessero anche ammortizzatori, vanno bene? Ma sono tanto rigidi?
- cerry83
- Utente
- Messaggi: 10549
- Iscritto il: sabato 8 luglio 2006, 11:47
- Località: Ferrara
Ancora più bassa?? Già nella foto non scherza...Ora avrai dei problemi con i dossi e i parcheggi seminterrati...io a ogni rampa devo stare attento che se è un po' pendente devo prenderla di sbieco... :°AlexVE ha scritto:no il Kit è Eibach (molle) gli ammoritzzatorti mi sembra sono della kony o come cavolo si scrive. Non lo so di preciso perche il mio meccanico si è arrangiato a fare tutto lui... La Talladega si è abbassata di 3 cm e non è per nulla rigida, anzi pensavo diventasse una tavola invece no , è ammortizzata molto beneJamesDean ha scritto:Ammortizzatori Eibach? Non sapevo che facessero anche ammortizzatori, vanno bene? Ma sono tanto rigidi?
Saab 9.5 Aero Wagon MY04
Saab 9000 turbo 16v MY89
Ex Saab 9.3 Aero Cabriolet MY03
Saab 9000 turbo 16v MY89
Ex Saab 9.3 Aero Cabriolet MY03
- cerry83
- Utente
- Messaggi: 10549
- Iscritto il: sabato 8 luglio 2006, 11:47
- Località: Ferrara
-
JamesDean
Ah beh, pare siano ottimi i Koni, ci credo che ti trovi bene.AlexVE ha scritto:no il Kit è Eibach (molle) gli ammoritzzatorti mi sembra sono della kony o come cavolo si scrive. Non lo so di preciso perche il mio meccanico si è arrangiato a fare tutto lui... La Talladega si è abbassata di 3 cm e non è per nulla rigida, anzi pensavo diventasse una tavola invece no , è ammortizzata molto beneJamesDean ha scritto:Ammortizzatori Eibach? Non sapevo che facessero anche ammortizzatori, vanno bene? Ma sono tanto rigidi?
Comunque non è etico elabbborare le foto della propria auto, semmai si può elabbbborare l'auto. :§
-
JamesDean
- cerry83
- Utente
- Messaggi: 10549
- Iscritto il: sabato 8 luglio 2006, 11:47
- Località: Ferrara
è come l'effetto placebo per i medicinali...JamesDean ha scritto:E' il potere della suggestione... No dai che scherzo...AlexVE ha scritto:ora mi sembra sia un po più pronta come risposta all'acceleratore, spero non sia solo una mia impressione
Lo so che è brutto quando sembra che qualcosa vada meglio però non se ne è certi..
Saab 9.5 Aero Wagon MY04
Saab 9000 turbo 16v MY89
Ex Saab 9.3 Aero Cabriolet MY03
Saab 9000 turbo 16v MY89
Ex Saab 9.3 Aero Cabriolet MY03
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
