[quote="" ""]
autoeconomo ha scritto:
Personalmente la trovo una delle Alfa più belle in assoluto.
Ma infatti anche secondo me ha un frontale che é unico, cattivo, molto aggressivo con quei fari, senza dubbio molto affascinante.[/quote]
sul frontale e posteriore non ci piove, e' la fiancata un po' monotona, pesante, anonima, forse troppo crucca (errore madornale, dov'e' la snellezza delle italiane?).
Mi da' l'idea di una berlina senza identita' a cui sono stati schiaffati su frontale e posteriore marcatamente alfa, ma la fiancata cos'e'??? dove sono i richiami al marchio sulla fiancata?
una fiancata di alfa 156 a confronto...la spiazza di netto! con quella nervatura sportivissima a meta' altezza!
Pero', nel complesso,il mio rimane comunque un giudizio piu' che positivo sulla 159.
Solo che avrebbero potuto far di meglio.

Cioe', con la 156 quella volta hanno sbarcato il lunario, ha venduto a palate, la 159 invece no.

ex Saab:
9000 i mk1 1987 oro met. int. pelle bicolor marrone scuro-chiaro
C900 Turbo cabrio 1990 nero, giro di vite=190cv
Attuale Saab:
9-3 SE mk1 2000 16V, assetto ribassato-3cm, cerchi 16''VIKING, scarico Ragazzon inox, gpl.