Se il volante ti sta girato verso destra devi girare le viti di regolazione in senso orario, sia a destra che a sinistra.
Se invece ti sta verso sinistra devi fare il contrario, girare le viti in senso antiorario.
Per non modificare la convergenza devi girare le due viti dello stesso angolo.
Puoi prendere l'esagono della vite come riferimento, da pianetto a pianetto fai un sesto di giro e dovrebbe bastare se il volante è scentrato di poco.
Se invece ti sta molto storto puoi cominciare con due mandate, tieni conto che se fai un giro intero di vite (sei mandate) il volante si muove di circa 45 gradi.
Buon divertimento, mostro





