Regole del forum Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento" Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Behcomunque ci sono sempre dei bei cerchi... E ho guardato solo in Veneto, motti che potei fare anche un Po di strada in più...
[FABIO] "Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore" Stirling Moss: il migliore tra i non campioni mondiali di F1 Saab 9.3 2.2 tid 2003Autobianchi A112 Abarth 70 hp 1979
Behcomunque ci sono sempre dei bei cerchi... E ho guardato solo in Veneto, motti che potei fare anche un Po di strada in più...
Se vuoi ti dò i miei neri... di ferro
ne ho già 4 di troppo!!!!!!!!!
ma se avessi un bel copricerchio da 16... mi servirebbe!!
[FABIO] "Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore" Stirling Moss: il migliore tra i non campioni mondiali di F1 Saab 9.3 2.2 tid 2003Autobianchi A112 Abarth 70 hp 1979
Behcomunque ci sono sempre dei bei cerchi... E ho guardato solo in Veneto, motti che potei fare anche un Po di strada in più...
guarda io mi sono fatto spedire 4 cerchi e gomme montate su, per 40 euro in contrassegno dalle Marche, neanche a Verona arrivavo con quei soldi
Se ti serve ti consiglio di utilizzare il corriere AWS della tua zona (cerca su google). E' molto molto competitivo ed affidabile.
costa cosi poco?? cioè pensavo costasse di più il corriere!
[FABIO] "Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore" Stirling Moss: il migliore tra i non campioni mondiali di F1 Saab 9.3 2.2 tid 2003Autobianchi A112 Abarth 70 hp 1979