ho da poco una 900 turbo del 95 anche se amo le SAAB da sempre!
La mia auto monta il SENSONIC, la frizione automatica.
Sapevo che questo dispositivo aveva dato dei problemi, ma la mia all'inizio sembrava funzionare perfettamente.
Adesso invece a volte la macchina non legge la 2a e la 4a marcia e a volte anche la retromarcia. In pratica tutte le marce che si inseriscono tirando in basso la leva.
Io la ingrano e niente se accellero ottengo solo una bella sfollata. Poi a volte insistendo entra la marcia, altre volte non c'è niente da fare e sono costretto a inserire 1a o 3a.
Qualcuno di voi ha il sensonic e ha avuto di questi problemi?
Il concessionario mi ha detto che dovrei smontare tutto e montare una frizione normale, x la modica cifra di 5.000 euro, più del doppio del valore dell'auto!
Aiutatemi!


