http://www.tuningshop.it/download/Sched ... LEANER.pdf
Cosa ne pensate?
Moderatore: Consiglio Direttivo
"Saab non crea prototipi per battere i record...li batte con la tua Saab"
Un 10w50? Mmmmmh........non lo consiglierei.....kingcarl ha scritto:Se usi un buon sintetico come questo

Essì altrimenti rischi che quella che c'é sparsa si metta in circolo tutta assieme e allora si che va a intasare qualcosa.STILEITALIA ha scritto:.....per la morchia meglio ad ogni cambio olio, ma se ce n'e' proprio tanta mi sa che una smontata alla coppa va fatta comunque.
enzolin ha scritto:Essì altrimenti rischi che quella che c'é sparsa si metta in circolo tutta assieme e allora si che va a intasare qualcosa.STILEITALIA ha scritto:.....per la morchia meglio ad ogni cambio olio, ma se ce n'e' proprio tanta mi sa che una smontata alla coppa va fatta comunque.

Eh ... ma se la smuove e anziché uscire dal tappo restasse appiccicata ad una parete e solo in un secondo tempo si mettesse in circolo... non servirebbe che fosse tanto grande da non uscire dallo scarico dell'olio.STILEITALIA ha scritto: ...mmm non e' quello il discorso... se il pulitore sgrassa e sblocca la morchia, questa viene giu' con lo scarico dell'olio (a meno che non parliamo di croste enormi che non passano dal tappo di scolo).
Il mio dubbio sta sul fatto se il pulitore possa bastare a rimuoverla tutta...dipende dalla quantita' del deposito.
enzolin ha scritto:Eh ... ma se la smuove e anziché uscire dal tappo restasse appiccicata ad una parete e solo in un secondo tempo si mettesse in circolo... non servirebbe che fosse tanto grande da non uscire dallo scarico dell'olio.STILEITALIA ha scritto: ...mmm non e' quello il discorso... se il pulitore sgrassa e sblocca la morchia, questa viene giu' con lo scarico dell'olio (a meno che non parliamo di croste enormi che non passano dal tappo di scolo).
Il mio dubbio sta sul fatto se il pulitore possa bastare a rimuoverla tutta...dipende dalla quantita' del deposito.

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite