Pellicole
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B207 - Info per rimappatura"
Esempi di titoli scorretti: "Rimappa", "Cosa fare?", "Consigli per rimappatura".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B207 - Info per rimappatura"
Esempi di titoli scorretti: "Rimappa", "Cosa fare?", "Consigli per rimappatura".
-
rallycross320d
- Utente
- Messaggi: 91
- Iscritto il: mercoledì 4 febbraio 2009, 22:45
- Località: MANTOVA
Re: Pellicole
18 euro di pellicole al norauto e 10 euro di tendina 4 ore di paura,un risultato ovviamente non al 100% ma al 90% e' a posto,e mi sono arrangiato,ci vuole un po di pratica pero' ne ho mantate parecchie in questi anni.
Saab 93 sedan aero 180cv diesel ,per ora originale......
-
flavionus
- Utente
- Messaggi: 9
- Iscritto il: lunedì 31 maggio 2010, 0:09
- Località: rovereto
Re: Pellicole
NEGATIV-AERO ha scritto:il doctorglass a verona mi ha fatto un preventivo dei vetri posteriori (5 in totale) a 250 eurozzi![]()
pensavo fossero + cari...
e' un prezzaccio ....... vedo qua a rovereto cosa chiedono .......
io devo farne solo tre
- desertstorm
- Consigliere
- Messaggi: 19797
- Iscritto il: sabato 23 gennaio 2010, 21:50
- Località: Napoli
- Contatta:
Re: Pellicole
Napoli, professionista del settore, prodotti omologati, vetri laterali posteriori di una berlina media, più lunotto e rilascio della dichiarazione di conformità del prodotto: €.......230,00 più Iva 20%

P.S.: Per le station, sempre di classe media aumentare l'imponibile del 25%
P.S.: Per le station, sempre di classe media aumentare l'imponibile del 25%
-
Seba9-3
- Utente
- Messaggi: 2214
- Iscritto il: martedì 24 ottobre 2006, 13:42
Re: Pellicole
Eccomi ragazzi..
Ho montato le pellicole da DoctorGlass...su tutti i vetri, compresi anche quelli anteriori...( ovviamente so che non sono omologate quest'ultime ).
Dietro, la pellicola più scura, davanti 2 gradazioni più leggere.
FAVOLOSA......
Effetto interno molto cupo..
A breve, le foto!
( forse stasera ).
Ho montato le pellicole da DoctorGlass...su tutti i vetri, compresi anche quelli anteriori...( ovviamente so che non sono omologate quest'ultime ).
Dietro, la pellicola più scura, davanti 2 gradazioni più leggere.
FAVOLOSA......
Effetto interno molto cupo..
A breve, le foto!
( forse stasera ).
Saab 9-3 TTiD Aero Sentronic Sport Sedan 2008
-
Seba9-3
- Utente
- Messaggi: 2214
- Iscritto il: martedì 24 ottobre 2006, 13:42
Re: Pellicole
http://img62.imageshack.us/img62/5458/dsc00043xs.jpg
http://img517.imageshack.us/img517/9593/dsc00047m.jpg
http://img39.imageshack.us/img39/7803/dsc00064lj.jpg
intanto queste!

http://img517.imageshack.us/img517/9593/dsc00047m.jpg
http://img39.imageshack.us/img39/7803/dsc00064lj.jpg
intanto queste!
Saab 9-3 TTiD Aero Sentronic Sport Sedan 2008
- Galvy
- Utente
- Messaggi: 489
- Iscritto il: mercoledì 18 novembre 2009, 14:14
- Località: su e giù per il Monte Grappa a bruciar gomme (VI)
Re: Pellicole
Ce le aveva anche un mio amico all'anteriore su un mercedes, ma dopo varie multe (dopo la 3 in un'anno c'è il ritiro del libretto (mi sembra)) le ha dovute togliere...
Comunque quasi quasi vado a informarmi quanto costano.. Me le faccio montare perché mi sa che faccio una porcheria se le metto su io...
Comunque quasi quasi vado a informarmi quanto costano.. Me le faccio montare perché mi sa che faccio una porcheria se le metto su io...
- desertstorm
- Consigliere
- Messaggi: 19797
- Iscritto il: sabato 23 gennaio 2010, 21:50
- Località: Napoli
- Contatta:
Re: Pellicole
Ragazzi vi consiglio, spendendo al massimo 70/80 euri in più di montarle anche sui vetri laterali anteriori, ovviamente non oscuranti, perchè sono di una importanza estrema ai fini della sicurezza.
-
rallycross320d
- Utente
- Messaggi: 91
- Iscritto il: mercoledì 4 febbraio 2009, 22:45
- Località: MANTOVA
Re: Pellicole
Molto bella e' uguale alla mia, scusa quanto hai pagato lo spoilerino sul baule?
Saab 93 sedan aero 180cv diesel ,per ora originale......
- mi..chele
- Utente
- Messaggi: 887
- Iscritto il: mercoledì 8 luglio 2009, 17:21
- Località: Castelfranco Veneto
- Contatta:
-
Seba9-3
- Utente
- Messaggi: 2214
- Iscritto il: martedì 24 ottobre 2006, 13:42
Re: Pellicole
eccone altre...
davanti
http://img46.imageshack.us/img46/8597/dsc00045mh.jpg
dietro
http://img412.imageshack.us/img412/9231/dsc00046iy.jpg
http://img228.imageshack.us/img228/9003/dsc00051qx.jpg
http://img340.imageshack.us/img340/5757/dsc00055jn.jpg
lo spoilerino l'avevo già da " l'Aero " che avevo prima...l'ho "trapiantato"..
Se non ricordo male però, credo che il costo sia di 250euro.
Attento però, perchè in catalogo ora ne hanno un'altro, che è del tipo "alzato"..e personalmente a me non piace molto..
Questo è più filante.
davanti
http://img46.imageshack.us/img46/8597/dsc00045mh.jpg
dietro
http://img412.imageshack.us/img412/9231/dsc00046iy.jpg
http://img228.imageshack.us/img228/9003/dsc00051qx.jpg
http://img340.imageshack.us/img340/5757/dsc00055jn.jpg
lo spoilerino l'avevo già da " l'Aero " che avevo prima...l'ho "trapiantato"..
Se non ricordo male però, credo che il costo sia di 250euro.
Attento però, perchè in catalogo ora ne hanno un'altro, che è del tipo "alzato"..e personalmente a me non piace molto..
Questo è più filante.
Saab 9-3 TTiD Aero Sentronic Sport Sedan 2008
-
rallycross320d
- Utente
- Messaggi: 91
- Iscritto il: mercoledì 4 febbraio 2009, 22:45
- Località: MANTOVA
Re: Pellicole
Infatti anche un mio amico col saab 93 di prima sempre aero ,lo ha tolto e rimesso sulla 93 nuova,in conce da ma mi hanno chiesto sui 400 euro
ma non penso sia quello anche se gli assomiglia ,cmq gia 250 son tantini e se po fa, ma 400 manco morto, questa e' la mia, http://img295.imageshack.us/i/imgp1112.jpg/ , stessi gusti pinze rosse pure x me,sto cercando led verdi a fascio ampio t5 da mettere nel vano apri portiera e tasca portiera ,per illuminare l'nterno in modo sobrio,ma ho gia da un po neon sotto piedi verdi ed equaliz. grafico nel mezzo din porta bicchieri sotto al nav
,spero a presto con i 19,appena vendo i miei 18.scusate l'ot.
Saab 93 sedan aero 180cv diesel ,per ora originale......
-
GheSo
- Moderatore
- Messaggi: 13809
- Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 13:03
Re: Pellicole
E' abbastanzza dibattuta la cosa...desertstorm ha scritto:Ragazzi vi consiglio, spendendo al massimo 70/80 euri in più di montarle anche sui vetri laterali anteriori, ovviamente non oscuranti, perchè sono di una importanza estrema ai fini della sicurezza.
Anche se la penso esattamente alla tua stessa maniera
Ebbi 9-3 TTid Sentronic
- desertstorm
- Consigliere
- Messaggi: 19797
- Iscritto il: sabato 23 gennaio 2010, 21:50
- Località: Napoli
- Contatta:
Re: Pellicole
E in più schermano dai raggi UVAdesertstorm ha scritto:Ragazzi vi consiglio, spendendo al massimo 70/80 euri in più di montarle anche sui vetri laterali anteriori, ovviamente non oscuranti, perchè sono di una importanza estrema ai fini della sicurezza.
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Semrush [Bot] e 2 ospiti





