Regole del forum Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento" Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Lucantropo ha scritto:Anche perchè la guarnizione in oggetto è quella del parabrezza che è molto grosso e robusta e non ne ho mai viste di danneggiate...
Però chissà... se a Tom non succede.. andiamo a capire perchè ! >:]
non smontatemi la macchina vi prego
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019
Lexus Ux250h 4wd Luxury - 2020
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022
La mia è del 95 ed ha il sistemadi gocciolamento. Anche a me capita di più dalla parte del conducente. Comunque alla Saab mi hanno detto che è normale. Anche se si cambiano le guarnizioni dopo poco tempo fa uguale. Pensate a quelle cabrio che nel 94/95 non avevano neanche questo sistema. Un mio amico nella vecchia serie 3 cabrio aveva un lago quando pioveva. La doveva mettere in garage e se pioveva quand'era in viaggio era un disatro. Altro che gocciolina, il diluvio!!!
Il mio prossimo acquisto...ma non sono convito che spinga forte!