Già tempo fa mi si era rotto il motorino a passo che orienta la paratia spartiaria che indirizza l'aria al parabrezza, alle bocchette centrali o al pavimento... così l'ho sostituito... e tutto sembrava aver ripresoa funzionare correttamente.
Ora però sto avendo più o meno lo stesso problema. più o meno perchè non si è bloccato il motorino.. però non gira del tutto !
insomma, se faccio la calibrazione del Clima premendo assieme AUTO+OFF lui fa tutte le sue storie e poi funziona tutto...
Però quando riaccendo il clima e la centralina si imposta su parabrezza+pavimento, quando poi ritorna sulle bocchette centrali l'aria si ferma sul pavimento ! e non c'è modo di riportarla su !
A volte poi, dopo la calibrazione, non funziona comunque e il motorino si sposta solo fra parabrezza e pavimento... seguendo anche le istruzioni manuali, ma se altrettanto manualmente si imposta al centro, li non ci va e si ferma ai piedi....
NON SO PIU' CHE COSA FARE!!!!! MI SONO ROTTO LE PALLE !!!!
Possibile che non sia mai successo a nessun altro e che sia sempre io a dover avere questi problemi del cavolo???
ma invece di un motore a passo di m***a che poi va sempre fuori fase, non potevano metterci dei sensori di posizione!?!?
Secondo voi è colpa del motorino o della centralina? Se questa volta fosse la centralina sarebbe il colmo, perchè questo inverno ho giusto speso dei soldi per far riparare definitivamente il display che si era spixellato..

