Regole del forum Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B207 - Info per rimappatura" Esempi di titoli scorretti: "Rimappa", "Cosa fare?", "Consigli per rimappatura".
questo è quello che dice Speedparts liberamente tradotto dallo svedese!
Questo kit filtro installato al posto del tubo di ritorno che va al collettore di aspirazione.
I filtri installati sul vostro valvola di scarico esistente.
Si tratta di creare un "ragazzo-sound" in lettere.
Spina per tappare il buco nel tubo di alimentazione incluso
Questo kit si adatta a tutti Turbo Saab Trionic con 5 controllori
vale a dire 9.000 94-98, 900 94-98 e 9-3 98-00 (Non Viggen, non 2.0 T 00-02)
Ciao, l'avevo visto anch'io, il filtro in uscita sembra inutile, infatti le pop-off non ce l'hanno, forse può essere una precauzione per evitare che dello sporco vada a finire dentro il pistone della bypass, rigandolo. In effetti ogni componente dentro al cofano dopo un pò di tempo si ricopre di sporco. Comunque lasciando il tubo attaccato e staccandolo dall'altro lato il problema non può sussistere.
-----------------------------------------------
SAAB 900NG Turbo Coupè Aero '96 Nordic Stage3
-----------------------------------------------
Si, ho capito, ma considera intanto che la sezione aggiuntiva è ridicola, poi che in ingresso dell'airbox ho messo un tubo da 3 pollici, che basterebbe, penso, per 1000cv, poi che se hai un tubo in cui fluisce aria ad una certa velocità un'apertura laterale crea delle turbolenze, il beneficio sarebbbe completamente trascurabile, in più inietterebbe aria bollente, che certo non vogliamo...
-----------------------------------------------
SAAB 900NG Turbo Coupè Aero '96 Nordic Stage3
-----------------------------------------------