Io ho in garage una coppia di queste BOSE 901 con le sospensioni degli AP ormai sfondate (tutti e 16!)NickStick ha scritto:Bose E' SEMPRE sopravvalutato.Lucantropo ha scritto:Può essere utile anche a chi ritiene il sistema con 11AP Bose sopravvalutato ...
http://www.intellexual.net/bose.html
Ve lo dice uno che ha avuto in casa l'Acoustimass per tre anni e poi l'ha venduto.
In auto e' diverso che a casa, la 9-5 adesso monta anche Harman Khardon,
nome storico dell' hi-fi che forse, FORSE, e' meglio...

Non le ho buttate perchè ricordo bene quanto picchiassero duro e un giorno o l'altro le ricondizionerò... per non saper ne leggere ne scrivere devo dire che la resa di queste due bestie, abbinate ad un amplificatore AKAI che invece ancora funziona nel mio soggiorno, era paragonabile se non migliore a molte casse usate nei locali e disco pub che ho frequentato..
Queste non erano sopravvalutate, se le sentivi gracchiare significava che avevi già tutti i vetri rotti... garantisco







"Una Saab per sempre nel cuore" 10 Saab in famiglia dall'82 al 2017.