Beh, a me non dispiacevano le peugeot disegnate con il contributo di pininfarina (406 coupe docet), questa, disegnata dal centro stile della Casa francese, senza collaborazione italiana, dentro a me piace proprio per la plancia, per le finiture, fuori la trovo un po'sgraziata (quegli specchi che escono di botto dalla porta.....), con una linea un po' pesante.
Non so come si guidi, perchè la mia esperienza è limitata alla 406 coupe 3.0v6 che aveva la mia ex (e che una volta a Pasqua ho guidato dalla Svizzera a casa, dopo un breve soggiorno, io con 39 di febbre, perchè madame era troppo stanca per guidare

), e debbo dire che era decisamente comoda, con una buona dose di riserva di potenza.
Credo però che non sia una vettura da tenere come prima macchina
attuali:SAAB 9.5og I serie Estate 3.0t asimmetrico Griffin B308E 200 hp autom.4m my '00; SAAB 9.5og II serie Sedan 2.3TS AERO B235R Stage II 250 hp autom.5m my '02
+ qualcos'altro....