Come molti di voi sanno cerco da tempo quella in carbonio (o simil carbonio che sia), ma non la trovo se non a prezzi troppo alti.
Vorrei dunque valutare con voi le alternative. Pensavo che in ogni caso quella nera mi piace di più di quela in finta radica che monta ora la mia Saab e quindi potrei usare quella in finta radica per fare l'esperimento e tenere quella di plastica nera come riserva in caso il lavoro era una schifezza.
Non so nemmeno quale sia il "lavoro" da fare, apro con voi questo topic per vagliare le possibilità....
Cosa si potrebbe fare..? Rivestire la plancia con un foglio di carbonio? Verniciarlo con le vernici che danno l'effetto carbonio?
Se avete idee o al limite anche per altri tipi di rivestimenti.. (magari in pelle?
Se avete foto di esempio per i diversi lavori sono molto gradite!!!! Idem per i costi.






