Sapessi quanto mi sono rotto io di dare delle spiegazioni a uno che non le legge e non si prende neanche la briga di guardare quale parte dei miei messaggi quotare... tanto meno di dare spiegazioni di quello che spara, al massimo dire che l'ha detto un "esperto" e nascondersi dietro questa "perizia".cerry83 ha scritto:io mi sono un po' rotto di dover dare delle spiegazioni. Gli altri ingegneri meccanici danno ragione a me
Comunque se ti può interessare un qualche ingegnere meccanico lo conosco anche io (sai com'è...) e sono tutti d'accordo come me, a partire dal professore di Macchine2 (l'esame in cui si studiano i motori) dell'università di Bologna. Però se dici che questo non conta, fai pure come vuoi... sicuramente i tuoi amici ne sanno di più.
Certo che non posso, credi solo a quello che ti fa comodo...
Ma il post di FedeTid non l'hai visto? credi che lui studi filosofia per caso?
Io metto in dubbio tutto, di tutte le cose che mi capitano attorno mi chiedo sempre il perchè, spesso lo trovo, ma a volte no.... il perchè di questa cosa del GPL non l'ho proprio trovato, e ho evidenziato tutte le contraddizioni di chi dice il contrario, e nessuno mi ha mai convinto di questa cosa. Di più non so fare....


