ecodrive ha scritto:SUPERFRA ha scritto:Per quanto riguarda gli aggiornamenti Manuel mi aveva detto che si possono fare da loro direttamente con il tech hirsch . Non è più così ?
Questo non lo so. Sto aspettando risposta.
Ciao ragazzi.......Scusate solo ora leggo le impressioni!!!
Siamo pieni, pieni, pieni help!!!!!!!!
Sono proprio contento che vi troviate bene con Hirsch, per quello che ho potuto vedere, è una ditta seria e affidabile (Svizzera........

)
Saab, riconosce al 100% Hirsch come mappatura ufficiale alternativa all'originale.Nel momento in cui si carica sulla centralina motore ECM, se viene successivamente interrogata da un qualsiasi Tech2, compare la scritta n° software HIRSCH anzichè 158....... ecc.
La garanzia non decade.Inoltre gli aggiornamenti li comunica Hirsch a noi in base ai telai da noi caricati precedentemente al momento della rimappatura.
Se avete bisogno di info o delucidazioni in merito potete contattare direttamente la ditta Hirsch e chiedere del Ing. Boldrini.
parla italiano ed è molto competente.
Buona serata a tutti e a presto.