Regole del forum Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento" Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
OR Orbene ho fatto la modifica, inserita la centralina SPEEDPARTS!
Prime impressioni di guida: UNA BOMBA!!!!
Ora si che mi sembra di guidare una SAAB cattiva, sembra avere la cattiveria della 9000 Aero, accelerazione progressiva......... va su che è un piacere!!!!!
Ora controllerò i consumi anche se gia so che per le prime volte saranno maggiori visto che mi prende bene la cattiveria e ripresa che ha attualmente. Il mio amico meccanico che mi ha fatto il lavoro mi ha detto di riportargliela per dargli un giro alla WG in modo da avere ancora un qualcosina in più. Oggi o domani vad anche a prendermi il filtro sportivo!!!!
La SaaBara è pronta al decollo!!!!!!!!!!!!
SUPERFRA ha scritto:65cv solo con la centralina anche a me sembrano un'esagerazione
si infatti però se vai sul sito speedparts, lo stage1 che è quello che ho io lo da per 65Hp in piu con filtro aria sportivo. Credo siano esagerati però devo dire che la differenza da prima è davvero tanta
SUPERFRA ha scritto:Bravo Alex !!!
Cavolo chissà alla fine quanti Cv reali ti da ... non hai modo di verificare ? Non conosci nessuno che ha il banco prove ?
La prova andrebbe fatta prima e dopo la modifica.
Saab passate: 900 Sedan Turbo, 9000CD, 9000CSE, 9-5 SE, 900NG Aero, Saab 9-3NG Vector MY03
Ora: Saab 900 Turbo 16 MY88, Saab 9000 Aero MY95, Saab 9-3OG Aero MY01, Saab 9-3NG Aero MY04.
SUPERFRA ha scritto:Bravo Alex !!!
Cavolo chissà alla fine quanti Cv reali ti da ... non hai modo di verificare ? Non conosci nessuno che ha il banco prove ?
SUPERFRA ha scritto:65cv solo con la centralina anche a me sembrano un'esagerazione
Non dimentichiamo che parte da soli 150cv... 215cv per un 2.0 turbo sono verosimili... il punto è che sarebbero ottenuti con una turbina Garret GT17!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ovvero una trurbina mooolto piccola !
Eviterei di toccare la WG se già così va abbastanza... i 2.0(LP)T erano noti per cuocere le turbine con i 192cv della Sidauto se non ci si faceva attenzione, figuriamoci con 20cv in più ancora...
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
SUPERFRA ha scritto:65cv solo con la centralina anche a me sembrano un'esagerazione
Non dimentichiamo che parte da soli 150cv... 215cv per un 2.0 turbo sono verosimili... il punto è che sarebbero ottenuti con una turbina Garret GT17!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ovvero una trurbina mooolto piccola !
Eviterei di toccare la WG se già così va abbastanza... i 2.0(LP)T erano noti per cuocere le turbine con i 192cv della Sidauto se non ci si faceva attenzione, figuriamoci con 20cv in più ancora...
infatti sto valutando l'acquisto una Mitsubishi TD04
Con la td04 perde molto già provato lascia la gt 17 e non toccare più nulla a parte il filtro sportivo
al massimo quando sarà da sostituire lo scarico opta per uno più aperto. Sostituisci regolarmente l'olio che è più sollecitato Comunque io con quella centralina sono arrivato a 245Km/h di strumento
e non aggiungo altro
Saab 9,3OG Cabrio
Ex 900ng 96kw,9,3og 2,2tid,9,5sw 110kw