9-3NG - 2.8Xwd Hirsch o 2.8 TurboX ? Questo è il dilemma !

Angolo riservato alle discussioni sui modelli più recenti di ultima generazione

Moderatore: Consiglio Direttivo

Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.

Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.

Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Messaggio
Autore
p2s
Utente
Messaggi: 2
Iscritto il: lunedì 18 gennaio 2010, 14:26

Re: 9-3NG - 2.8Xwd Hirsch o 2.8 TurboX ? Questo è il dilemma

#101 Messaggio da leggere da p2s »

ciao SuperFra!
ci siamo visti da Manuel...Ttid Aero+Tid ricordi?
dopo lo choc emotivo della fumata bianca e relativo trapianto di cuore eseguito dal Professor Torrisi io non ci penserei neanche un attimo
TurboX e basta!
quanto ad Hisrch, come ben sai la mia Ttid ne ha tratto benefici enormi....stai sereno Hirscherai la TUA TurboX appena avrai esplorato il range delle sue posibilità che ad occhio mi sembrano molte e tutte eccitanti
e poi vuoi mettere avere il cercio da 19" anche di scorta???

P.
Avatar utente
SUPERFRA
Art Designer
Messaggi: 12123
Iscritto il: sabato 27 dicembre 2008, 16:02
Località: Bergamo

Re: 9-3NG - 2.8Xwd Hirsch o 2.8 TurboX ? Questo è il dilemma

#102 Messaggio da leggere da SUPERFRA »

p2s ha scritto:ciao SuperFra!
ci siamo visti da Manuel...Ttid Aero+Tid ricordi?
dopo lo choc emotivo della fumata bianca e relativo trapianto di cuore eseguito dal Professor Torrisi io non ci penserei neanche un attimo
TurboX e basta!
quanto ad Hisrch, come ben sai la mia Ttid ne ha tratto benefici enormi....stai sereno Hirscherai la TUA TurboX appena avrai esplorato il range delle sue posibilità che ad occhio mi sembrano molte e tutte eccitanti
e poi vuoi mettere avere il cercio da 19" anche di scorta???

P.
Ciao Paolo !!! Eccoti !!!
Non mi ricordavo più il nick … mi ha fatto molto piacere averti conosciuto e aver passato un pomeriggio in tua compagnia !!! Vi dico solo per farvi capire la sua passione , che indossava una maglietta con scritto Aero davanti e con il manometro del Turbo dietro ... detto tutto !!! Mi raccomando partecipa di più e ti VOGLIO rincontrare ad uno dei nostri prossimi raduni :))

Per quanto riguarda la TurboX … come ho detto credo di doverla abbandonare perché la differenza di prezzo è diventata troppa e quindi comprerò la Aero Xwd e la Hirscherò :))
Avatar utente
vinsempre
Presidente - Tesoriere
Messaggi: 15619
Iscritto il: martedì 12 gennaio 2010, 12:13

Re: 9-3NG - 2.8Xwd Hirsch o 2.8 TurboX ? Questo è il dilemma

#103 Messaggio da leggere da vinsempre »

p2s ha scritto: TurboX e basta!

MA COME FACCIO A NON QUOTARTI??????

GRANDE PAOLO!!! SPERO DI CONOSCERTI A QUALCHE RADUNO!!!!! :) :) :)

ImmagineImmagine

MY92 Saab 900 Cabriolet EP Aero                                                                                   MY96 Saab 9000 Turbo 16v CSE


EX - MY85 Saab 900 Turbo 16 S Coupè
EX - MY08 Saab 9-3NG SportSedan 2.8 V6 TurboX
EX - MY06 Saab 9-3NG SportSedan 1.9 Tid
Avatar utente
autoeconomo
Segretario
Messaggi: 8401
Iscritto il: lunedì 13 agosto 2007, 19:51
Località: Trieste
Contatta:

Re: 9-3NG - 2.8Xwd Hirsch o 2.8 TurboX ? Questo è il dilemma

#104 Messaggio da leggere da autoeconomo »

SUPERFRA ha scritto:
autoeconomo ha scritto:Perché non sei tipo da 9-5?
Perché la 9.3 la vedo molto più giovanile e sportiva !!! Ovviamente la 9.5NG è un discorso a parte , ma anche di prezzo e dimensioni … quindi non la considero nemmeno :)
Detto ad uno che a 22 anni gira in 9000... de gustibus, ma io andrei su una 9-5 Aero MY04.
Saab passate: 900 Sedan Turbo, 9000CD, 9000CSE, 9-5 SE, 900NG Aero, Saab 9-3NG Vector MY03
Ora: Saab 900 Turbo 16 MY88, Saab 9000 Aero MY95, Saab 9-3OG Aero MY01, Saab 9-3NG Aero MY04.

Blog sulle Saab www.saabmagazine.it
Avatar utente
cerry83
Utente
Messaggi: 10549
Iscritto il: sabato 8 luglio 2006, 11:47
Località: Ferrara

Re: 9-3NG - 2.8Xwd Hirsch o 2.8 TurboX ? Questo è il dilemma

#105 Messaggio da leggere da cerry83 »

autoeconomo ha scritto:
SUPERFRA ha scritto:
autoeconomo ha scritto:Perché non sei tipo da 9-5?
Perché la 9.3 la vedo molto più giovanile e sportiva !!! Ovviamente la 9.5NG è un discorso a parte , ma anche di prezzo e dimensioni … quindi non la considero nemmeno :)
Detto ad uno che a 22 anni gira in 9000... de gustibus, ma io andrei su una 9-5 Aero MY04.
Quoto! :l
Saab 9.5 Aero Wagon MY04
Saab 9000 turbo 16v MY89

Ex Saab 9.3 Aero Cabriolet MY03
Avatar utente
SUPERFRA
Art Designer
Messaggi: 12123
Iscritto il: sabato 27 dicembre 2008, 16:02
Località: Bergamo

Re: 9-3NG - 2.8Xwd Hirsch o 2.8 TurboX ? Questo è il dilemma

#106 Messaggio da leggere da SUPERFRA »

Arpad stai parlando con uno che a 18 anni aveva una 9000T16 e a 21 anni una 9000Aero :)

Io considero la 9000Aero un'auto molto più sportiva di una 9.5Aero …poi ovviamente ognuno ha il suo pensiero .
Inoltre con la 9.5 non riuscirei nemmeno a salire dallo scivolo del box ( ora faccio 5 manovre con la 9.3 ) ... e poi sto cercando di comprare un'auto fresca … max 2 anni e poco km :)
Avatar utente
Aeroswiss
Utente
Messaggi: 1759
Iscritto il: venerdì 6 maggio 2005, 10:05
Località: Svizzera, Ticino

Re: 9-3NG - 2.8Xwd Hirsch o 2.8 TurboX ? Questo è il dilemma

#107 Messaggio da leggere da Aeroswiss »

Boh, dico la mia. OK, turbo-x per il discorso limited edition. Però ormai ce ne sono davvero poche in giro. Secondo me un bella 9-3 Hirsch tuned non ha niente da invidiare alla turbo-x.......... poi, de gustibus non disputandum est :-
ImmagineImmagine
Avatar utente
SUPERFRA
Art Designer
Messaggi: 12123
Iscritto il: sabato 27 dicembre 2008, 16:02
Località: Bergamo

Re: 9-3NG - 2.8Xwd Hirsch o 2.8 TurboX ? Questo è il dilemma

#108 Messaggio da leggere da SUPERFRA »

Aeroswiss ha scritto:Boh, dico la mia. OK, turbo-x per il discorso limited edition. Però ormai ce ne sono davvero poche in giro. Secondo me un bella 9-3 Hirsch tuned non ha niente da invidiare alla turbo-x.......... poi, de gustibus non disputandum est :-
Ebbravo Franz !!! Dici cose giuste anche se sei Interista :D
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite