9-3NG - 2.8Xwd Hirsch o 2.8 TurboX ? Questo è il dilemma !
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
-
p2s
- Utente
- Messaggi: 2
- Iscritto il: lunedì 18 gennaio 2010, 14:26
Re: 9-3NG - 2.8Xwd Hirsch o 2.8 TurboX ? Questo è il dilemma
ciao SuperFra!
ci siamo visti da Manuel...Ttid Aero+Tid ricordi?
dopo lo choc emotivo della fumata bianca e relativo trapianto di cuore eseguito dal Professor Torrisi io non ci penserei neanche un attimo
TurboX e basta!
quanto ad Hisrch, come ben sai la mia Ttid ne ha tratto benefici enormi....stai sereno Hirscherai la TUA TurboX appena avrai esplorato il range delle sue posibilità che ad occhio mi sembrano molte e tutte eccitanti
e poi vuoi mettere avere il cercio da 19" anche di scorta???
P.
ci siamo visti da Manuel...Ttid Aero+Tid ricordi?
dopo lo choc emotivo della fumata bianca e relativo trapianto di cuore eseguito dal Professor Torrisi io non ci penserei neanche un attimo
TurboX e basta!
quanto ad Hisrch, come ben sai la mia Ttid ne ha tratto benefici enormi....stai sereno Hirscherai la TUA TurboX appena avrai esplorato il range delle sue posibilità che ad occhio mi sembrano molte e tutte eccitanti
e poi vuoi mettere avere il cercio da 19" anche di scorta???
P.
- SUPERFRA
- Art Designer
- Messaggi: 12123
- Iscritto il: sabato 27 dicembre 2008, 16:02
- Località: Bergamo
Re: 9-3NG - 2.8Xwd Hirsch o 2.8 TurboX ? Questo è il dilemma
Ciao Paolo !!! Eccoti !!!p2s ha scritto:ciao SuperFra!
ci siamo visti da Manuel...Ttid Aero+Tid ricordi?
dopo lo choc emotivo della fumata bianca e relativo trapianto di cuore eseguito dal Professor Torrisi io non ci penserei neanche un attimo
TurboX e basta!
quanto ad Hisrch, come ben sai la mia Ttid ne ha tratto benefici enormi....stai sereno Hirscherai la TUA TurboX appena avrai esplorato il range delle sue posibilità che ad occhio mi sembrano molte e tutte eccitanti
e poi vuoi mettere avere il cercio da 19" anche di scorta???
P.
Non mi ricordavo più il nick … mi ha fatto molto piacere averti conosciuto e aver passato un pomeriggio in tua compagnia !!! Vi dico solo per farvi capire la sua passione , che indossava una maglietta con scritto Aero davanti e con il manometro del Turbo dietro ... detto tutto !!! Mi raccomando partecipa di più e ti VOGLIO rincontrare ad uno dei nostri prossimi raduni
Per quanto riguarda la TurboX … come ho detto credo di doverla abbandonare perché la differenza di prezzo è diventata troppa e quindi comprerò la Aero Xwd e la Hirscherò
- vinsempre
- Presidente - Tesoriere
- Messaggi: 15619
- Iscritto il: martedì 12 gennaio 2010, 12:13
Re: 9-3NG - 2.8Xwd Hirsch o 2.8 TurboX ? Questo è il dilemma
p2s ha scritto: TurboX e basta!
MA COME FACCIO A NON QUOTARTI??????
GRANDE PAOLO!!! SPERO DI CONOSCERTI A QUALCHE RADUNO!!!!!

EX - MY85 Saab 900 Turbo 16 S Coupè
EX - MY08 Saab 9-3NG SportSedan 2.8 V6 TurboX
EX - MY06 Saab 9-3NG SportSedan 1.9 Tid
- autoeconomo
- Segretario
- Messaggi: 8401
- Iscritto il: lunedì 13 agosto 2007, 19:51
- Località: Trieste
- Contatta:
Re: 9-3NG - 2.8Xwd Hirsch o 2.8 TurboX ? Questo è il dilemma
Detto ad uno che a 22 anni gira in 9000... de gustibus, ma io andrei su una 9-5 Aero MY04.SUPERFRA ha scritto:Perché la 9.3 la vedo molto più giovanile e sportiva !!! Ovviamente la 9.5NG è un discorso a parte , ma anche di prezzo e dimensioni … quindi non la considero nemmenoautoeconomo ha scritto:Perché non sei tipo da 9-5?
Saab passate: 900 Sedan Turbo, 9000CD, 9000CSE, 9-5 SE, 900NG Aero, Saab 9-3NG Vector MY03
Ora: Saab 900 Turbo 16 MY88, Saab 9000 Aero MY95, Saab 9-3OG Aero MY01, Saab 9-3NG Aero MY04.
Blog sulle Saab www.saabmagazine.it
Ora: Saab 900 Turbo 16 MY88, Saab 9000 Aero MY95, Saab 9-3OG Aero MY01, Saab 9-3NG Aero MY04.
Blog sulle Saab www.saabmagazine.it
- cerry83
- Utente
- Messaggi: 10549
- Iscritto il: sabato 8 luglio 2006, 11:47
- Località: Ferrara
Re: 9-3NG - 2.8Xwd Hirsch o 2.8 TurboX ? Questo è il dilemma
Quoto!autoeconomo ha scritto:Detto ad uno che a 22 anni gira in 9000... de gustibus, ma io andrei su una 9-5 Aero MY04.SUPERFRA ha scritto:Perché la 9.3 la vedo molto più giovanile e sportiva !!! Ovviamente la 9.5NG è un discorso a parte , ma anche di prezzo e dimensioni … quindi non la considero nemmenoautoeconomo ha scritto:Perché non sei tipo da 9-5?
Saab 9.5 Aero Wagon MY04
Saab 9000 turbo 16v MY89
Ex Saab 9.3 Aero Cabriolet MY03
Saab 9000 turbo 16v MY89
Ex Saab 9.3 Aero Cabriolet MY03
- SUPERFRA
- Art Designer
- Messaggi: 12123
- Iscritto il: sabato 27 dicembre 2008, 16:02
- Località: Bergamo
Re: 9-3NG - 2.8Xwd Hirsch o 2.8 TurboX ? Questo è il dilemma
Arpad stai parlando con uno che a 18 anni aveva una 9000T16 e a 21 anni una 9000Aero
Io considero la 9000Aero un'auto molto più sportiva di una 9.5Aero …poi ovviamente ognuno ha il suo pensiero .
Inoltre con la 9.5 non riuscirei nemmeno a salire dallo scivolo del box ( ora faccio 5 manovre con la 9.3 ) ... e poi sto cercando di comprare un'auto fresca … max 2 anni e poco km
Io considero la 9000Aero un'auto molto più sportiva di una 9.5Aero …poi ovviamente ognuno ha il suo pensiero .
Inoltre con la 9.5 non riuscirei nemmeno a salire dallo scivolo del box ( ora faccio 5 manovre con la 9.3 ) ... e poi sto cercando di comprare un'auto fresca … max 2 anni e poco km
- Aeroswiss
- Utente
- Messaggi: 1759
- Iscritto il: venerdì 6 maggio 2005, 10:05
- Località: Svizzera, Ticino
Re: 9-3NG - 2.8Xwd Hirsch o 2.8 TurboX ? Questo è il dilemma
Boh, dico la mia. OK, turbo-x per il discorso limited edition. Però ormai ce ne sono davvero poche in giro. Secondo me un bella 9-3 Hirsch tuned non ha niente da invidiare alla turbo-x.......... poi, de gustibus non disputandum est 
- SUPERFRA
- Art Designer
- Messaggi: 12123
- Iscritto il: sabato 27 dicembre 2008, 16:02
- Località: Bergamo
Re: 9-3NG - 2.8Xwd Hirsch o 2.8 TurboX ? Questo è il dilemma
Ebbravo Franz !!! Dici cose giuste anche se sei InteristaAeroswiss ha scritto:Boh, dico la mia. OK, turbo-x per il discorso limited edition. Però ormai ce ne sono davvero poche in giro. Secondo me un bella 9-3 Hirsch tuned non ha niente da invidiare alla turbo-x.......... poi, de gustibus non disputandum est
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti



