Invece parte, solo che lo fa a 105 gradi, mentre l'elettrauto dice che dovrebbe partire a 89 gradi.
Mi ha detto che non ci sono problemi, perchè la lancetta rimane stabile sulla metà, o poco più e non si innalza mai verso il rosso
ma che sarebbe da cambiare la valvola termostatica per sicurezza.
Nessuno sa a quanti gradi dovrebbe partire la ventola della 900 turbo (la mia è un '96) e se avesse una doppia velocità di raffreddamento?
Non che non mi fidi dell'elettrauto ma siccome sono passati tanti anni, magari i dati sono un po' diversi o c'erano delle differenze già all'epoca tra modello e modello. Vattelapesca...
Non vorrei rimanere a piedi un'altra volta...





