verissimo, commetteresti un crimine dal punto di vista estetico con quei cerchi!!!
qui puoi vedere gli hirsch su una sw, come la tua (e io mi schiero a favore anche di quelli in color nero

Moderatore: Consiglio Direttivo

quindi mi confermate che questa prassi per gli impianti gpl é relativa solo alla pressione sull'acceleratore, non numero giri, marce o altro?cerry83 ha scritto:Icom pessimissimo!!!!
Però si potrebbe fare come han fatto sulla mia 9.5...quando schiacci al massimo l'auto passa a benzina!

gli hirsch mi gustano eccome mi gustano!SUPERFRA ha scritto:Michele ma gli Hirsch non ti gustano ? Ad avere la 2.8 ( che prima o poi arriverà ) e ad avere un pò di soldi da buttare ( che non arriveranno ) io ci metteri immediatamente gli Hirsch
Volentieri !mi..chele ha scritto:
Eventualmente per l'installatore...ti chiederò se mi puoi fare da "tramite"......in cambio di un caffè ovviamente

9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
Gli impianti sequenziali non modificano nulla, è sempre la centralina del motore che comanda, quella del gas si limita esclusivamente a tradurre in tempo reale i tempi di apertura degli iniettori del gas partendo dall'impulso generato dalla centralina benzina..crumble ha scritto:
Invece sulla seconda questione sono completamente d'accordo, facendo un'elaborazione curerei al massimo l'affidabilità senza andare a complicare le cose. Rischiare di spaccare il motore per risparmiare sul carburante non è sensato, inoltre le mappe migliori sono fatte da preparatori espertissimi, come Maptun, Nordic etc., che non prevedono il gas, modificare una configurazione ottimizzata per la benzina credo che comporti rischi, e la posta in gioco è molto alta...

Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
Li contatterò ...parlano italiano o swissssssssssero?Lucantropo ha scritto:Volentieri !mi..chele ha scritto:
Eventualmente per l'installatore...ti chiederò se mi puoi fare da "tramite"......in cambio di un caffè ovviamente
Se riesci a farti dire ha Hirsch qual'è la pressione massima di sovralimentazione con la loro mappa visto che hai deciso di fare con loro, posso passare da lui a chiedere maggiori informazioni in questi giorni.
mi..chele ha scritto:Comunque... sono convinto e la prima voce di spesa sarà:
300 hp Performance Upgrade Aero 2.8 XWD = 2,600.00 €uri

dovrebbe esserci dentro anche un altro IC... in ogni caso.. sono d'accordo con Cerry....cerry83 ha scritto:2600 euro....di sola mappa????Sei impazzito?

+ Lexus CT200h
Lo contatterò ben volentieri...se si riesce a stornare qualcosinaSUPERFRA ha scritto:Michele per i prezzi Hirsch non far fede a ciò che trovi sul sito Internet ! Fatti fare un preventivo da Manuel che risparmi qualcosina
Mandagli una mail manuel@autofficinasonia.it con tutto ciò che ti serve … e magari telefonagli per avvisarlo . Considera che non ti risponderà brevemente però … non so quanta fretta haimi..chele ha scritto:Lo contatterò ben volentieri...se si riesce a stornare qualcosinaSUPERFRA ha scritto:Michele per i prezzi Hirsch non far fede a ciò che trovi sul sito Internet ! Fatti fare un preventivo da Manuel che risparmi qualcosina![]()
Posso farlo con mp o tramite "vie convenzionali"?
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti